UFFICIALE: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. 105 milioni al Real

UFFICIALE: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. 105 milioni al Real

Il Real Madrid ha ufficializzato la cessione di CR7 alla Juventus

di Redazione VN
47 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violaceo - 1 anno fa

    E noi si piglia borriello , forse in prestito , maremma scorporata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gasgas - 1 anno fa

    Un calcio che non mi appartiene. Sempre peggio. W il calcio dei poveri, ma i poveri che fanno calcio con persone competenti, non con fenomeni da baraccone…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Unsenepoppiu - 1 anno fa

    A me quello che fa incazz. … e’ che loro questa operazione l’hanno portata in fondo in una settimana, mentre noi ancora non s’e’ combinato niente.
    Anche se capisco che Pasalic o Pjaca o Socek sono giocatori di una tale importanza che ci vuole più tempo per finalizzarla.
    Corvino ,,, ma vai a Cag……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aoi_Haru - 1 anno fa

      Cosa ne sai che l’han conclusa da una settimana? Secondo me è una cosa che va avanti da almeno un mese e mezzo invece. Basta andarsi a rivedere i sorrisetti di Allegri dopo il rinnovo. Ronaldo ha deciso di andarsene dopo non esser stato protetto dalla società durante la questione dell’evasione fiscale; voleva giocare in Serie A e l’unica squadra che se lo può permettere è la Juve (dove già mesi fa aveva elogiato i tifosi per esser stato applaudito allo Stadium).
      Non è certo un caso che ‘sta cosa si sia risolta poco dopo che il Portogallo sia stato eliminato dai mondiali.
      E tutti i giocatori che citi son bloccati da altre problematiche: Pjaca è ancora ai mondiali; Pasalic come Battaglia è di una società con problemi da risolvere. Cosa vuol dire “di una tale importanza che ci vuole più tempo”? Grazie al c. che son meno forti di Ronaldo, ma son tutti importanti per le rispettive squadre. Pjaca si concentra sul mondiale come chiunque ne stia facendo ancora parte (e dicon che la Juve non voglia privarsene se non con la recompra), Pasalic era stato dato in prestito secco al Milan, come Delofeu, quindi sarebbe scarso Corvino a non ottenere un prestito con diritto? Battaglia è in una squadra allo sbando dove tutti voglion partire svincolandosi dal contratto e la società fa muro. A me non sembra che siano affari facili, anzi il più semplice mi sembra proprio Pjaca dopo l’arrivo di Cr7 (con cui Pjaca avrebbe ancora meno spazio, ma non sarà tentato di rimanere per esserci in squadra insieme?).
      ‘Sta mania di criticare e basta il lavoro della nostra società (Corvino in questo caso) deve finire. Già Lafont a quelle cifre è stato un gran colpo (con o senza una percentuale del Tolosa su una futura rivendita). Abbiam ottenuto un giocatore che era dato come 2° miglior prospetto europeo dopo Donnarumma (Mbappé 3°) ma non va bene manco così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchio briga - 1 anno fa

    mah..sicuramente è il più forte del mondo, ma 30 milioni l’anno mi sembrano un insulto. questo guadagna più dell’intera rosa della fiorentina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. folder - 1 anno fa

    A dire la verità è un acquisto che si ripaga da se: 105 Mil + 12 di costi accessori + 25 a Mendes= 142 + 60 Mil x 4 anni = 382 Mil che in 4 anni: se ci metti l’introito del mercato(Higuain 60 + Pjanic 80 + Pjaca 25 +Rugani 40=205)
    il merchandising;l’arrivbo di sponsor vari e 4 partecipazoioni alla CL si è già ripagato!Gli unici che non capiscono la valenza di queste operazioni sono i nostri che,per bocca del grande Gnigni,dissero che partecipare alla CL era una vera iattura perchè si alzava il monte ingaggi!Ahahahhahahhhhhahahahahhh….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 1 anno fa

      sono d’accordo con te, dopo di che se si privano di tutti quei giocatori che hai detto c’è da vedere se la squadra è più o meno forte…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. zizzania - 1 anno fa

      Scusa Folder, ma se è un acquisto che si ripaga da se, che aspettano, Inter, Roma, Milan, Lazio, Napoli a fare altrettanto? In fondo che ci vuole, prendi Messi a 400 milioni, che diventano 650 con l’ingaggio, vendi due o tre giocatori, qualche centinaia di migliaia di magliette e con 4 partecipazioni alla CL hai già fatto pari, anzi ci guadagni pure un centino. Pensa al Milan quanto sono gonzi, hanno speso 250 milioni per 11 giocatori quando con uno solo risolvevano tutti i loro problemi.
      Oltretutto, se conviene così tanto un’operazione del genere, perchè hanno aspettato a prenderlo ora a 100 ml e 33 anni, non potevano prenderlo a 25 e pagarlo 500? Che stupidi.
      Fatti una tisana, dai retta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. TonyManero - 1 anno fa

    Per il livello della serie A è un acquisto illegale.
    Il prossimo anno possono anche non farla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. violaebasta - 1 anno fa

      Sono d’accordo anche se loro l’hanno preso per vincere la Champions

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TonyManero - 1 anno fa

        Ovviamente 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13913069 - 1 anno fa

    451 gol in 438 partite solo con il real madrid, oltre 600 sommando le altre due squadre Dove ha giocato, un brand, un leader, un grandissimo figlio di p….., antipatico come la diarrea ma, anche da viola, un grazie ad agnelli per regalare anche a noi italiani la sua classe in tutti gli stadi di serie A, siamo sportivi ragazzi, Li infameremo quando gli si romperà il crociato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. woyzeck - 1 anno fa

    Che gioie volgari questi juventini… meno male che ci siamo noi tifosi viola che pareggiamo tanta volgarità con un tifo platonico per una squadra platonica ma piena di retorica alla Cecchi o alla Valcareggi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. epicuro - 1 anno fa

    E comunque con le cadute di Ronaldo e gli arbitri nostrani sicuramente pioveranno rigori a balla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aoi_Haru - 1 anno fa

      Beh non è proprio un tuffatore quanto Neymar. Alla Juve nessuno supererà Nedved. Con il VAR daran rigore quando ci sarà un rigore. Va detto che spesso un calcio negli stinchi glielo rifilano perché la palla quando ce l’ha lui fai presto a non vederla più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Valdemaro - 1 anno fa

    E diegone nostro li perculava anche….avessero fatto qui la metà della metà della metà che hanno fatto quelli sarei stato contento….ma d altronde loro sono tifosi della squadra che hanno i nostri sono due interisti…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ale612 - 1 anno fa

      Sei stato te ad andare a cercarli loro erano a Monaco sul loro panfilo… La verità che non c era nessuno che voleva la fiorentina tanto meno le varie famiglie facoltose fiorentine.. Hai anche il coraggio di criticare… Memoria corta come tutti gli italiani…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. tasselli.lorenz_998 - 1 anno fa

    Chissà come sarà contento la Bernarda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. folder - 1 anno fa

    Del fatto che CR7 sia un giocatore della Gobbentus me ne frega il giusto(cioè nulla);quello che che vedo è,però,che loro,che hanno vinto 7 scudetti consecutivi,continuano a prendere giocatori(Caldara;Emre Can;CR7 ecc…) mentre
    il Mago del Salento un compra nessuno…..E CI S’HA UN DG DI PERIDE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Pixie - 1 anno fa

    Trenta milioni all’anno per un giocatore di quasi 34 anni e che ne avrà 38 à fine contratto…..
    Questi sono matti da legare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ivo - 1 anno fa

      Ma come fate a non rendervi conto della grandezza di questa operazione? Lasciamo stare l’aspetto sportivo, che è qui in secondo piano (nonostante si stia parlando di un giocatore che, seppur in fase calante, resta tra i primi 2 al mondo). Ronaldo porterà milioni e milioni nelle casse della juve, ben più di quelli che costerà. E’ lo sportivo con più seguito mediatico al mondo, porterà sponsor, porterà altri giocatori (che sceglieranno la juve per giocare insieme a lui) e porterà tanti tifosi alla juve da ogni angolo del mondo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 1 anno fa

        Ma chi se ne frega! Noi ci s’ha Cristoforo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. epicuro - 1 anno fa

        Purtroppo ciò che dici è vero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Pixie - 1 anno fa

        Certo, tutto giusto, ma……..
        Primo in Italia non si scuciono tanti soldi come in Spagne in “gadgets” vari.
        All’estero durerà….fin quando vincerà e sarà il migliore…….non per altri quattro anni.
        Secondo vai a vedere come il portoghese ha blindato i diritti della sua immagine, per la juve solo briciole.
        Terzo, e non il minore, quattro anni sono lunghi e non credo che resterà ai livelli attuali fino alla fine del contratto.
        Poi….per me non é fra i primi due al mondo, é il primo incontestato……per ora.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ivo - 1 anno fa

          Primo = i soldi solo in minima parte saranno scuciti dall’Italia, milioni di tifosi in tutto il mondo acquisteranno gadget e maglie della juventus e inizieranno a seguire la juventus. CR7 porterà milioni di persone a diventare tifosi bianconeri, come ne ha portati tanti a tifare Real.
          Ronaldo ormai è immortale, è diventato una figura di riferimento che va ben oltre il gioco. Un po’ come LeBron in NBA. Non hanno più niente da dimostrare a nessuno, sono già leggende viventi e continueranno a esserlo per sempre.
          Secondo = i contratti personali saranno anche blindati, ma un giocatore del genere porta sponsor anche alla società, crea interesse verso una società, sicuramente certi sponsor arriveranno solo perchè lui è in questa squadra.
          Terzo = ti ho già risposto, ormai non ha più niente da dimostrare. Nella Juve comunque vincerà di sicuro i prossimi 4 scudetti, e poi ormai ha raggiunto una tal fama e forza mediatica che continuerà comunque a muovere decine di milioni ogni anno.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. bred - 1 anno fa

        indubbiamente porterà tanti soldi, ma quattro anni di contratto a 60 milioni sono 240 piu 100 fanno 340 milioni. tanta roba. non lo so se economicamente sia un affare, spero vivamente di no. comunque il campionato lo avrebbero vinto anche senza di lui e la champions non la vinceranno neanche con lui che come disse Sconcerti farà la panca. mi dispiace perchè Ronaldo era il mio idolo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TonyManero - 1 anno fa

      Non sono matti, vogliono provare a vincere la Champions e Ronaldo è l’acquisto migliore.
      Stai sicuro che loro i conti li sanno fare bene, non come Cecco Grullo che alla fine c’ha fatto fallire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 1 anno fa

        Perche non dici non coem le 2 sorelel marchigiane che …al contrario di VITTORIO …non hanno vinto in 18 anni un KAIZER!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ale612 - 1 anno fa

          I Della Valle sono venuti a prendere la fiorentina quando nessuno la voleva problemi di memoria…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. JIC - 1 anno fa

      PANTALEO!!!
      SGAMATO!!
      meglio cr7 a 40 anni che thereau a 25

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. iG - 1 anno fa

      hahah pensa che i tuoi padroncini marchigiani perdenti e MEDIOCRI ( questo sempre va rimarcato) hanno preso THEREOU che ne aveva 35 e gli hanno fatto il contratto di 3 ANNI
      anche luia fine contratto avra’ 38 ANNI! M avuoi mettere il grande THEREOU con C.RONALDO
      hahahha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. epicuro - 1 anno fa

        Hai detto bene,niente da ridire tranne che Therau non lo abbiamo pagato 105 milioni e non gli diamo 30 al mese di stipendio netti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. epicuro - 1 anno fa

        E come dici per te Rimarcare, RIMARCHIAMO il fatto che non sai il nome di Therau visto che per due volte lo hai scritto con la o. E sei tifoso della Viola? O sei strisciato o sei solo un provocatore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iG - 1 anno fa

          Non so il nome di THEREOU! Ma certoooooooooooooooo
          io mi occupo di GIOCATORI di calcio non di NONNI che giocano al BOCCIODROMO di NOVOLI

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. The Count of Tuscany - 1 anno fa

        Thereau la scorsa estate aveva 34 anni e il contratto è di 2 anni, a giugno ’19 si svincola .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. magicdolc_494 - 1 anno fa

    Allora l’era proprio vero che si era rotto le scatole di vincere la Champions….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Saba - 1 anno fa

    ronaldooooooooooooooooo BUCOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. epicuro - 1 anno fa

      La fidanzata non è male però.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. nisci - 1 anno fa

    alla fine son contento di poter vedere in Italia un giocatore del genere erano anni che non se ne vedavano… e magari ci potrebbero lasciare Piajca chissà tanto a noi la prima posizione è offlimits!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aoi_Haru - 1 anno fa

      Dopo ‘sta spesa dovran pur cercare di incassare dove possono. Spero anch’io che sblocchi Pjaca per noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Sven - 1 anno fa

    bene, complimenti alla juve x aver portato in italia il più forte di tutti.
    dall’altra parte mi auguro che non vincano la champions neanche l’anno prossimo e, se Dio vole, neanche il campionato.
    auguro ai gobbi di fare quindi la stessa fine del Milan con il Fair play finanziaro.
    poi non ci lamentiamo quando l’Italia perde con la Svezia e non va al mondiale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Max - 1 anno fa

      Purtroppo hai ragione, anche noi non si fa altro che comprare stranieri!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-9095874 - 1 anno fa

    Campionato finito già a dicembre….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. epicuro - 1 anno fa

      Non ti credere. con la prosopopea di Ronaldo e lo stipendio da trenta milioni
      a gestire quello spogliatoio dovranno essere bravi. Comunque per loro gran colpo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. epicuro - 1 anno fa

    Per chi non l’avesse letto ripeto l’anagramma di CRISTIANO RONALDO.
    “STARO’CON I LADRONI”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Staffa - 1 anno fa

    …contenti i cassaintegrati fiat…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Staffa - 1 anno fa

    …poero bischero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy