Giovanni Troiano, il dg del Pigna Calcio, squadra che ha cresciuto calcisticamente Daniele Verde prima della Roma, ha raccontato un po’ della vita privata del numero 53 giallorosso che ieri a Cagliari ha impressionato in positivo tutti gli addetti ai lavori :"Lui è venuto da noi quando aveva 5 anni e la predisposizione l’aveva fin da subito. Aveva già delle qualità tecniche e giocava con i ragazzini più grandi di età: il suo sinistro era già magico. Era piccolissimo fisicamente anche se ben dotato nella corsa. Aveva poi questa genialità dal giorno in cui era venuto da noi. All’epoca io e la presidentessa del club, insieme al suo allenatore, gli abbiamo fatto fare una scalata graduale, stando attendi che non gli passasse nulla di strano per la testa.Poi è arrivata l’epoca dei giovanissimi in cui hanno cominciato a seguirlo delle società importanti. C’era anche il Manchester City tramite Bagni che ci ha contattati: ma noi eravamo già alle prese con Roma, Milan,Juventus, Inter e Fiorentina.
altre news
Tutti pazzi per Verde. “C’era anche la Fiorentina su di lui. E Montella… “
Giovanni Troiano, il dg del Pigna Calcio, squadra che ha cresciuto calcisticamente Daniele Verde prima della Roma, ha raccontato un po’ della vita privata del numero 53 giallorosso che ieri …
Doveva andare nella Juventus ma ci furono problemi con chi si occupava della Juventus a Napoli e io allora l’ho portato a Roma avendo un accordo verbale con Stefano Palmieri della Roma. L’ho portato da Bruno Conti e da Montella, e Daniele appena ha cominciato a giocare nei primi 10 minuti ha fatto (come ha fatto anche ieri) una giocata eccezionale e si è galvanizzato. Ha giocato una partita strepitosa e subito mi hanno chiamato Conti e Montella e insieme alla dottoressa Carbonaro ci siamo accordati per il passaggio alla Roma". (AsRomaLive.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA