Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Tribuna stampa intitolata a Rialti, la richiesta formale al sindaco da parte di Ast e Ussi Toscana

L'iniziativa per ricordare Rialti

Redazione VN

Dopo la proposta avanzata da Violanews.com e non solo (CLICCA QUI), Ast e Ussi Toscana hanno scritto al sindaco di Firenze Dario Nardella:

"Cogliendo anche la volontà e il comune sentire di tutti i colleghi, sportivi e non, che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare Alessandro Rialti, giornalista del Correre dello Sport-Stadio venuto a mancare lo scorso 5 aprile, il presidente dell'Associazione Stampa Toscana Sandro Bennucci e il presidente del Gruppo toscano giornalisti sportivi USSI Franco Morabito hanno inviato formale richiesta al sindaco di Firenze Dario Nardella e al presidente della ACF Fiorentina Rocco Commisso affinché venga presa in seria considerazione la possibilità di intitolargli la Tribuna stampa dello stadio Artemio Franchi.

Il nome di Rialti andrebbe così ad aggiungersi a quello di Manuela Righini, anche lei scomparsa prematuramente, alla quale è intitolata la Sala stampa dello stadio.

Alessandro, come Manuela, è stato per molti un grande amico, e per tutti coloro che si interessano di Fiorentina un costante punto di riferimento per impegno e serietà professionale. Vorremmo, pertanto, che attraverso questa iniziativa potesse essere ricordato da tutti noi e dalle future generazioni di giornalisti, molti dei quali ha contribuito a formare e a far crescere".

https://www.violanews.com/news-viola/commisso-futuro-chiesa-ci-siamo-fatti-una-promessa-voglio-restare-alla-fiorentina-per-sempre/

tutte le notizie di