L'ex difensore del Genoa Vincenzo Torrente ha parlato così ieri a Lady Radio: "Spero che Genoa-Fiorentina sia una bella partita. I rossoblù cercheranno di sfruttare il fattore Ferraris, ma la Fiorentina viaggia a mille e sta facendo buone cose. Ballardini, fresco di rinnovo, vuole chiudere bene per migliorare la classifica. Dopo la sconfitta di Bergamo il Genoa vorrà riscattarsi.
altre news
Torrente: “Simeone attaccante da almeno 20 reti a stagione, cresce continuamente”
"Ballardini, fresco di rinnovo, vuole chiudere bene per migliorare la classifica. Dopo la sconfitta di Bergamo il Genoa vorrà riscattarsi"
Simeone? Di lui ho un giudizio positivo per i numeri e le prestazioni. Ha grandi margini di miglioramento. E’ uno molto generoso ed è migliorato sotto porta, avrà un grande futuro. Fisicamente e tecnicamente è cresciuto tanto. Ha molta voglia di fare e di migliorarsi, la sua grande dote è la generosità ed il fatto che non molla mai, specie sotto porta. Vedo un ragazzo in crescita continua. Penso possa diventare un attaccante almeno da 20 gol perché ha grande fame e sta facendo anno dopo anno sempre meglio. Le potenzialità le ha, dipende tutto da lui".
http://www.violanews.com/calciomercato/ag-simeone-incontreremo-la-fiorentina-sul-futuro-e-il-paragone-con-batistuta/
http://www.violanews.com/altre-news/genoa-fiorentina-designazione-arbitrale-ecco-il-direttore-di-gara-e-la-squadra/
© RIPRODUZIONE RISERVATA