Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Torrente: “Simeone attaccante da almeno 20 reti a stagione, cresce continuamente”

"Ballardini, fresco di rinnovo, vuole chiudere bene per migliorare la classifica. Dopo la sconfitta di Bergamo il Genoa vorrà riscattarsi"

Redazione VN

L'ex difensore del Genoa Vincenzo Torrente ha parlato così ieri a Lady Radio: "Spero che Genoa-Fiorentina sia una bella partita. I rossoblù cercheranno di sfruttare il fattore Ferraris, ma la Fiorentina viaggia a mille e sta facendo buone cose. Ballardini, fresco di rinnovo, vuole chiudere bene per migliorare la classifica. Dopo la sconfitta di Bergamo il Genoa vorrà riscattarsi.

Simeone? Di lui ho un giudizio positivo per i numeri e le prestazioni. Ha grandi margini di miglioramento. E’ uno molto generoso ed è migliorato sotto porta, avrà un grande futuro. Fisicamente e tecnicamente è cresciuto tanto. Ha molta voglia di fare e di migliorarsi, la sua grande dote è la generosità ed il fatto che non molla mai, specie sotto porta. Vedo un ragazzo in crescita continua. Penso possa diventare un attaccante almeno da 20 gol perché ha grande fame e sta facendo anno dopo anno sempre meglio. Le potenzialità le ha, dipende tutto da lui".

http://www.violanews.com/calciomercato/ag-simeone-incontreremo-la-fiorentina-sul-futuro-e-il-paragone-con-batistuta/

http://www.violanews.com/altre-news/genoa-fiorentina-designazione-arbitrale-ecco-il-direttore-di-gara-e-la-squadra/

tutte le notizie di