Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Torino, Juric: “Un recupero nel mezzo, ma loro possono cambiare a gara in corsa”

Torino, Juric: “Un recupero nel mezzo, ma loro possono cambiare a gara in corsa” - immagine 1
Gli indizi di Juric a poco più di un giorno dalla gara contro la Fiorentina per il suo Torino
Redazione VN

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: ecco alcune delle sue risposte nella trascrizione di ToroNews:

La Fiorentina è una grande squadra, con doppie scelte in tutti i ruoli. Con loro sono sempre state partite toste, e ci hanno messi in difficoltà. Loro riescono a cambiare tanti giocatori anche a gara in corso mettendo più qualità. Sarà una partita aggressiva.


Singoli

—  

Djidji? E' una soluzione durante la gara. Linetty oggi si è allenato con noi. Ci sarà. Fuori invece Zima, ha avuto un fastidio, non vogliamo rischiare. Ricci? Rispetto a Frosinone, contro l’Udinese l’ho visto meglio, e domani mi aspetto faccia ancora meglio. Zapata e Sanabria? Sono molto soddisfatto, per come si trovano e per come giocano. Mi diverto con loro in questo senso. Sicuramente però vogliamo che facciano gol e che siano ancora più pericolosi. In generale però sono molto soddisfatto da entrambi. Esterni? Per come giocavamo prima, mi andava bene avere un destro. Adesso con due attaccanti puri, mi viene voglia di avere un mancino. Vojvoda si ferma anche mezz'ora per migliorare stop e cross anche di sinistro.

Rispetto all'Udinese

—  

No, sono partite del tutto diverse. E’ tutto diverso, la preparazione per questo è differente. Mi aspetto una partita molto diversa in questo senso

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.