Se Atene piange, Sparta non ride. Succede così che una Fiorentina ancora alla ricerca del suo bomber faccia visita ad un Torino in piena emergenza attacco. Ieri sera l'ultima tegola: Millico, probabilmente, sarà costretto a dare forfait per una fitta al gluteo. Assenza che si aggiunge al forfait di Belotti (guaio muscolare) e alla delicata situazione di Zaza (sondaggio viola? LEGGI), in lizza per un posto dal 1' contro i viola ma reduce dalla litigata con Mazzarri che potrebbe far riflettere il tecnico del Toro sul suo impiego. Se a questo ci aggiungiamo l'assenza ormai datata di Iago Falque, restano i soli Berenguer e Verdi a disposizione là davanti. Due esterni, più che due attaccanti, ma tant'è. E il resto della formazione granata? Un altro dubbio sulla corsia destra, dove l'ex viola De Silvestri e Aina si giocano una maglia da titolare. Poi, in ordine di ruolo, Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Baselli, Rincon, Lukic e Ansaldi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Torino e Fiorentina, due pallottole spuntate: attacco granata da codice rosso
Una Fiorentina ancora alla ricerca del suo bomber faccia visita ad un Torino in piena emergenza attacco. Mazzarri come gestirà il caso Zaza?
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri (Aina), Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer (Zaza), Verdi.
https://www.violanews.com/stampa/bentornato-benassi-la-rivincita-davanti-agli-ex-prima-il-torino-e-poi-linter/
https://www.violanews.com/stampa/camolese-bel-gioco-torino-e-fiorentina-dovranno-badare-al-sodo/
© RIPRODUZIONE RISERVATA