gazzanet

Torino, adesso è contestazione: curva in sciopero contro il Crotone

Dopo lo striscione di venerdì sera ("Chiacchiere ed illusioni, ci siamo rotti i c..."), i tifosi del Torino, nello specifico quelli della curva Maratona, hanno annunciato lo sciopero del tifo in occasione della gara interna con il Crotone

Redazione VN

Dopo lo striscione di venerdì sera ("Chiacchiere ed illusioni, ci siamo rotti i c..."), i tifosi del Torino, nello specifico quelli della curva Maratona, hanno annunciato lo sciopero del tifo in occasione della gara interna con il Crotone. Una decisione annunciata tramite un comunicato, di cui vi proponiamo alcuni passaggi:

"All'appello Noi rispondiamo presenti e loro? Una minestra riscaldata che ormai, dopo 2-3 anni, ha perso completamente il suo sapore. La Nostra Maglia è la nostra Storia e ad oggi non gli appartiene. Il loro atteggiamento (della squadra, ndr) è specchio di una società attenta di più a gestire le plusvalenza a fine stagione che a regalare una gioia ai propri tifosi. Adesso basta! Pretendiamo progetti concreti, con giocatori che abbiano la voglia, la professionalità e la determinazione di crederci fino in fondo".

http://www.violanews.com/altre-news/serie-a-le-probabili-formazioni-della-27a-giornata/

http://www.violanews.com/news-viola/diritti-tv-che-balzo-per-la-fiorentina-ecco-quanto-aumenteranno-i-ricavi/