altre news

Tim Cup, Napoli-Udinese 7-6 (d.c.r.)

Alla fine del primo tempo il risultato tra Napoli e Udinese è fermo sullo 0 a 0, nonostante un netto dominio dei padroni di casa. Da segnalare al 3° minuto …

Redazione VN

Alla fine del primo tempo il risultato tra Napoli e Udinese è fermo sullo 0 a 0, nonostante un netto dominio dei padroni di casa. Da segnalare al 3° minuto la concessione di un rigore al Napoli per fallo su Zapata. Mertens dal dischetto fallisce l'occasione colpendo la traversa.

Al 59° gli ospiti passano in vantaggio con un contropiede di Jaadi, il quale serve un assist perfetto per Thereau che insacca.

Al 65° Heurtaux atterra in area Zapata, l'arbitro concede il secondo rigore al Napoli. Stavolta Jorginho non sbaglia e pareggia il risultato.

Al 9° minuto dei tempi supplementari, capolavoro di Hamsik: con un destro a giro, imparabile per Scuffet, il giocatore del Napoli porta in vantaggio i padroni di casa.

L'Udinese risponde presente: Kone al minuto 103 pareggia i conti: 2 a 2.

Dopo 120 minuti di gioco Napoli-Udinese si decide ai calci di rigore: 5 a 4 il risultato finale. Il rigore sbagliato di Allan, permette alla squadra di Benitez di approdare ai quarti di finale di Tim Cup dove incontrerà l'Inter.