Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'attacco

Tiago Pinto, che sfogo: “Ora basta, nessuno capisce i criteri arbitrali”

ROME, ITALY - FEBRUARY 22:  (L-R)  AS Roma Sport Director Tiago Pinto and Demetrio Albertini of FIGC attend the FIGC Elective Assembly at Cavalieri Waldorf Astoria Hotel on February 21, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Tiago Pinto, che attacco dopo le discusse decisioni arbitrali

Redazione VN

Il general manager della Roma Tiago Pinto si è reso protagonista di un duro sfogo sui temi arbitrarli ai microfoni di Sky Sport:

Qui in Italia nessuno capisce i criteri arbitrali, la società e i suoi tifosi meritano rispetto. Non posso nascondere che durante le 11 partite ci sono state situazioni in cui la Roma è stata chiaramente danneggiata. Come noi dobbiamo migliorare, è il momento di dire basta. La Roma merita rispetto, pur ricordando che non voglio nascondere i nostri difetti. Non è solo un problema della Roma, mi auguro che tutti insieme possano fare una riflessione sulla questione arbitrale altrimenti si perde di credibilità

 ROME, ITALY - OCTOBER 31: Theo Hernandez of AC Milan is shown a red card by Referee, Fabio Maresca during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)