altre news

Telese sulla Roma: “Squadra di pezzi unici, e l’ambiente è una m…a”

Il giornalista e tifoso giallorosso ci va giù pesante: "A centrocampo c'è un vuoto, e su Chiesa ci sarà il peggior Kolarov"

Redazione VN

Giornalista e volto noto della tv, Luca Telese è anche un passionale tifoso della Roma, ma ai microfoni di Radio Sportiva esprime tutte le sue preoccupazioni verso il match con la Fiorentina: "Batistuta? Evoca grandi ricordi, è stato il più empatico dei bomber che ha unito Fiorentina e Roma. Emergenza? Senza De Rossi c'è un vuoto a centrocampo, la Roma è una squadra di pezzi unici che non ha trovato ancora sé stessa: Cristante non è il suo vice, Dzeko non ha ricambi, e su Chiesa ci sarà un Kolarov nel peggiore stato di forma da quando è nella capitale visto che Luca Pellegrini è fuori per infortunio. Rispetto all'anno scorso la Roma ha abbassato il baricentro, e quando manca qualcuno Di Francesco si trova costretto a cambiare modulo per adattare i giocatori. Zaniolo? E' una bella sorpresa, io lo butterei dentro anche se l'ambiente romano è una m...a, non lo aiuta e deve sempre criticare le scelte dell'allenatore".

http://www.violanews.com/gazzanet/roma/filippo-roma-le-iene-a-vn-fiorentina-che-brutto-cliente-chiesa-per-oggi-smetti-di-decollare/

http://www.violanews.com/news-viola/il-problema-di-pioli-la-fiorentina-non-e-pericolosa-e-benassi-capocannoniere/

tutte le notizie di