gazzanet

Tegola Perin, salta il legamento crociato e l’Europeo

Le conseguenze dello scontro di gioco con il compagno di squadra Munoz durante della sfida con il Sassuolo di sabato scorso sono risultate più gravi del previsto

Redazione VN

Cattive notizie, anzi pessime, per il Genoa e per la Nazionale italiana: Mattia Perin, accostato anche alla Fiorentina nei mesi scorsi - aggiungiamo noi -, ha riportato un grave infortunio al ginocchio. Il club rossoblu, infatti, ha reso noto che "gli accertamenti a cui è stato sottoposto il portiere hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro.

Nella giornata di domani - si legge ancora nella nota - Perin sarà operato dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart". Per il portiere stagione finita e niente Europei in Francia. Le conseguenze dello scontro di gioco con il compagno di squadra Munoz durante della sfida con il Sassuolo di sabato scorso sono risultate più gravi del previsto: il giocatore sarà costretto ad uno stop di circa sei mesi. A riportalo è Gazzetta.it.