Le sconfitte di Inter e Milan contro Udinese e Genoa hanno acuito il momento negativo delle due squadre di Milano, riguardo le quali anche Carlo Tavecchio non lesina analisi poco confortanti. Il presidente della FIGC pone sotto la lente il trend di nerazzurri e rossoneri, ma dice la sua anche sul duo Juventus-Roma e non solo.
altre news
Tavecchio stronca le milanesi: “Sono in una situazione disperata”
Le sconfitte di Inter e Milan contro Udinese e Genoa hanno acuito il momento negativo delle due squadre di Milano, riguardo le quali anche Carlo Tavecchio non lesina analisi poco …
A GR Parlamento, ecco il suo pensiero riguardo le compagini allenate da Mancini e Inzaghi: "In questo momento sono situazioni disperate, però il campionato è ancora lungo. Le prospettive però non sono ideali, gli investimenti si fanno se ci sono i soldi, altrimenti è difficile avere protagonisti importanti come in altri palcoscenici europei. Prima avevano la bocca buona...".
Parole dolci, invece, Tavecchio le spende nei confronti di un Genoa sorprendentemente terzo in classifica: "Con modestia ed intelligenza, hanno fatto una squadra con pedine giuste al posto giusto", le parole del massimo dirigente del calcio italiano.
Chiusura sui club impegnati nelle Coppe: "Juve e Roma sono in buona posizione per superare il turno. Se ciò non accadesse, sarebbe un problema per il nostro ranking. E anche quelle impegnate in Europa League non sono messe male". (Goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA