Tavecchio in lacrime: “Tutta colpa di Ventura, non dormo da quattro giorni” (VIDEO)

Il Presidente della FIGC intercettato da Le Iene: “La debacle è tecnica, la formazione è stata sbagliata ed è colpa dell’allenatore. Certo – ha detto – a sceglierlo sono stato io. Non dormo tranquillo, non dormo da quattro giorni. Noi dovevamo aggirare la Svezia con i piccoletti e, invece, ci siamo affidati ai cross alti”

di Redazione VN

vnconsiglia1-e1510555251366

Primavera, Fio-Nap 4-1: le pagelle. Attacco promosso, molto bene anche Illanes e Valencic

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 3 anni fa

    Uomo vergognoso a dire poco. Ma la dignità dov’è?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio da Papiano - 3 anni fa

    Sei lo specchio di un Paese mediocre e vecchio purtroppo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. desolati - 3 anni fa

    Questo è lo specchio dell’Italia, manager che fanno danni e non vengono mandati via e se vengono mandati via con una liquidazione a 6 zei(9 se c’è c’erano le lire). Il problema é che questi loschi figuri se fatti fuori vengono mandati a far danno in un altra azienda pubblica (vedi Moretti ma sono tantissimi)a suon di milioni.
    Questo è il vero problema dell’Italia in cui il calcio che era l’unica cosa che sembrava funzionasse, o rovescimmobile tutuo od é la fine. Fuori i massoni ed i pappona da tutte le cariche sennò so cazzi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio - 3 anni fa

    sparisci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. DeepPurple - 3 anni fa

    2017. A decidere in Italia ci sono ultrasettantenni e prossimamente 80enni PIAGNUCOLANTI E TREMOLANTI che ancora SUCCHIANO energie E risorse, in una gerontocrazia che non avrà mai fine. Ma cambiando argomento ,secondo voi, qualcuno di loro ha mai sentito parlare di computer quantistico o del grafene o penserà mai di come prendere decisioni importanti per l’italia tra vent’anni? Perché chi decide su certe cose (non il calcio) forse non dovrebbe pensare solo alla minestra calda di domani(o ai piccoletti…).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lk - 3 anni fa

    Vero che la colpa di Ventura, ma aveva colpe dalla seconda partita in poi… Ventura è stato sempre criticato per il gioco apatico e nullo, perché non l avete cacciato prima?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bitterbirds - 3 anni fa

    “Certo – ha detto – a sceglierlo sono stato io”

    quisquiglie in effetti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy