"Toni e contenuto della telefonata sono da censurare, così come le modalità con cui è stata realizzata". Lo dice all'Ansa il presidente Figc Carlo Tavecchio, sul colloquio Lotito-Iodice che il dg Ischia ha registrato e reso noto. "La Figc è garante della regolarità del campionato, le promozioni sono decise dal campo, ogni altra logica è inaccettabile".
altre news
Tavecchio ammette: “Lotito da censura”
“Toni e contenuto della telefonata sono da censurare, così come le modalità con cui è stata realizzata”. Lo dice all’Ansa il presidente Figc Carlo Tavecchio, sul colloquio Lotito-Iodice che il …
AL LAVORO — "Stiamo lavorando - ha aggiunto Tavecchio, parlando della crisi economica del sistema professionistico - per riformare le regole, che peraltro io ho trovato al mio arrivo in via Allegri, sulla solidità dei club e sulla tenuta generale del movimento". Per quanto riguarda invece i contributi alle Leghe, il presidente Figc ha ricordato che "per la stagione sportiva 2013-14, la federazione ha già saldato a Lega di Serie B e Lega Pro le spettanze riconosciute in base delle convenzioni stipulate per la valorizzazione dei vivai; la singola ripartizione è di spettanza delle Leghe. Tra l'altro a partire da questa stagione, in conseguenza dei noti tagli operati dal Coni, ogni contribuzione è stata cancellata".
gazzetta.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA