Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

T. Corsi: “Pioli sottovalutato, ma che grinta Semplici!”. Su Chiesa e Simeone…

"La Fiorentina è cresciuta molto, la tragedia avrebbe potuto agire da deterrente e invece non ne ha scalfito il carattere. Europa? Siamo sulla buona strada"

Redazione VN

Tito Corsi, doppio ex della sfida di domenica prossima al Franchi tra Fiorentina e Spal, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista a Il Brivido Sportivo. Ve ne proponiamo un estratto: "La Fiorentina è cresciuta molto, la tragedia avrebbe potuto agire da deterrente e invece non ne ha scalfito il carattere. Probabilmente la possibilità di omaggiare un amico ha dato qualcosa in più alla squadra. E poi c'è Pioli, che ha le sue idee, diverse da quelle dei suoi predecessori a Firenze. C'è anche lui, insieme ad altre situazioni, dietro ai risultati esaltanti dell'ultimo periodo. Ha lavorato benissimo, non solo sull'amalgama e la tattica.

Ha superato brillantemente lo scetticismo. Forse ne abbiamo sottovalutato il valore che oggi sta emergendo prepotentemente. Europa? Aspettiamo, ma siamo sulla buona strada. Semplici? Devo fargli i complimenti per le prestazioni importanti che sta regalando ai tifosi della Spal. Ha un carattere guerrigliero, è bravo tecnicamente e tatticamente ma è anche uno stimolatore. Chiesa? E' esploso molto presto. Giusto che sia anche la società a deciderne il futuro. C'è un altro giocatore interessante, Simeone: se viene lasciato giocare riesce ad esprimersi".

http://www.violanews.com/stampa/domenica-tocca-a-milenkovic-la-probabile-formazione-anti-spal/

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-al-centro-della-fiorentina-dal-miracolo-europa-al-futuro/

tutte le notizie di