Di fatto è un'ufficialità: il Pisa posta su Twitter la foto di Gennaro Gattuso, e nella sostanza annuncia ufficialmente il ritorno di Ringhio sulla panchina dei toscani dopo le dimissioni del 31 luglio. Calvario finalmente finito? A quanto sembra sì, perché proprio nelle ultime ore è stato raggiunto l'accordo per la cessione della società a un fondo arabo che come prima mossa ha richiamato l'ex rossonero in panchina.
altre news
Svolta al Pisa: società ceduta agli arabi. E Gattuso torna in panchina
Ad un passo dal baratro (e dopo aver saltato la prima giornata e anche il mercato), il Pisa cambia proprietario ed è pronto ad affrontare il campionato di Serie B
Ma che cosa è accaduto per convincere Gattuso a tornare in panchina dopo le sue dimissioni "irrevocabili" rassegnate il 31 luglio? E' successo che nelle ultime ore il fondo arabo Equitativa ha trovato l'accordo per l'acquisto della società con la società Britaly: le parti hanno firmato anche un accordo vincolante sancendo, di fatto, il passaggio di proprietà. E la prima mossa degli arabi è stata proprio questa: richiamare Gattuso in panchina, il tecnico della promozione. E il Pisa può finalmente cominciare la nuova stagione. (gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA