altre news

Stovini: “Stasera oserei più del solito. I biglietti per Londra…”

L’ex difensore dell’Empoli, nonché grande tifoso viola, Lorenzo Stovini è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Blu: “A livello economico la cessione di Cuadrado è un’ottima cessione. Da tifoso credo...

Redazione VN

L'ex difensore dell'Empoli, nonché grande tifoso viola, Lorenzo Stovini è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Blu:

"A livello economico la cessione di Cuadrado è un'ottima cessione. Da tifoso credo sia un mercato senza infamia e senza lode. È andato via Cuadrado e sono arrivati Salah, Gilardino e Diamanti. Inoltre, siamo ancora in corsa su tutti i fronti. Spero Salah possa ritagliarsi uno spazio importante. Stasera andrei a giocarmela a viso aperto, è una partita importante, ma loro hanno qualche problemino mentre la Fiorentina sta bene. Oserei un pochino di più rispetto al solito. Babacar è stato messo sotto la luce dei riflettori in modo eccessivo, è un giovane da gestire, deve stare tranquillo e pensare a far bene. Volevo fare i complimenti alla Fiorentina e al centro di coordinamento per la gestione dei biglietti per la trasferta di Tottenham (detto in tono sarcastico, ndr)".

REDAZIONE