altre news

Stovini: “Montolivo, una farsa. Su JoJo serve un segnale”

“Ho letto anch’io della probabile cessione di Jovetic. Per 30-35 milioni ci può stare, anche se dipenderà da chi se lo potrà permettere, ma poi quei soldi vanno anche reinvestiti. …

Redazione VN

"Ho letto anch'io della probabile cessione di Jovetic. Per 30-35 milioni ci può stare, anche se dipenderà da chi se lo potrà permettere, ma poi quei soldi vanno anche reinvestiti. Servirebbe un segnale forte, e lo si può dare solo con la conferma del montenegrino". Così il difensore dell'Empoli Lorenzo Stovini, noto tifoso della Fiorentina, ai microfoni di Radio Toscana.

"Il caso Montolivo? Una grande farsa. La gente, come si dice a Firenze, non è presa dalla piena. I tifosi hanno bisogno di un serio progetto di rilancio e indubbiamente non lo si può fare con la cessione dei migliori giocatori. Di Pradè si parla un gran bene, le premesse sono positive, ma tutto dipenderà da quanti soldi avrà a disposizione per fare il mercato. Sogno una Fiorentina differente da quella degli ultimi due anni, perché da tifoso è stato un patire continuo. Per ciò che riguarda l'Empoli siamo a metà dell'opera: abbiamo fatto un piccolo passo, ma abbiamo il 50% di possibilità di restare in serie B".

(calciomercato.com)