Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Stop alle coppe? Riunione in corso, ma stasera si gioca. Il 17 summit con 55 federazioni

Stasera si gioca in Europa League, ma tutto potrebbe fermarsi

Redazione VN

Stasera si gioca, la prossima settimana in campo solo Bayern-Chelsea. L’Uefa chiama l’Europa. Mentre è in corso una riunione d’emergenza – in video naturalmente – tra le grandi Leghe e i vertici di Nyon, è partito un comunicato che è anche la conferma della gravità della situazione e della volontà di risolvere tutto collettivamente. L’Uefa ha infatti invitato rappresentanti delle 55 federazioni, il board dell’Eca, le Leghe europee e rappresentanti FifPro (i calciatori) a un meeting in videoconferenza il 17 marzo. In agenda: coppe ed Europeo.

Che cosa significa? Oggi l’Europa League si gioca lo stesso, tutta a porte chiuse, le squadre sono già nelle sedi. Il ritorno di Champions salta il 17/18 di fatto: considerando che Juve e Real non possono per quarantena, e il Napoli perché non può viaggiare in Spagna, si disputerà solo Bayern-Chelsea. Il 17 tutti gli stakeholder del calcio diranno quello che pensano e che vogliono. E quindi ci sarà una decisione sul prosieguo o meno delle coppe e sulle date dell’Euro.

Gazzetta.it

https://www.violanews.com/news-viola/moggi-denuncia-la-mia-intercettazione-con-diego-della-valle-tagliata-ad-arte-la-fiorentina/

tutte le notizie di