altre news

Stasera il ‘Brivido’ in tour alle Pavoniere

Immaginate di essere immersi in una serata di primavera inoltrata, in un bellissimo posto all’aperto, magari insieme ad una bella compagnia e con la possibilità di dialogare con i più …

Redazione VN

Immaginate di essere immersi in una serata di primavera inoltrata, in un bellissimo posto all’aperto, magari insieme ad una bella compagnia e con la possibilità di dialogare con i più grandi calciatori della Fiorentina di oggi e di ieri. Ecco, smettete di sognare e preparatevi ad una grandissima novità.

Un unicum che a Firenze non si è ancora mai visto e che la famiglia del Brivido Sportivo sta per regalarvi. Calciatori, procuratori, dirigenti, giornalisti tutti a disposizione del pubblico. A partire da domani 9 maggio il mondo viola verrà incontro a tutti voi con delle serate interamente dedicate alla Fiorentina senza il bisogno di radio o tv ma tutto dal vivo. Uno spettacolo all’aperto, un palco con i grandi viola solo per voi, le più importanti firme del giornalismo, un dibattito davanti a tutti i tifosi con la possibilità di interagire e di partecipare attivamente. Ogni giovedì di maggio e giugno il Brivido parte in tour con tante sorprese che vi aspettano, un enorme salotto dove dibattere tutti insieme di Fiorentina, conoscere ogni segreto di chi indossa ed ha indossato la maglia viola, scoprire tante curiosità con la possibilità di conoscere tutto in anteprima, dal mercato al futuro.

La prima serata oggi 9 maggio a Le Pavoniere in Via delle Cascine, Firenze, inizio ore 20 con subito un grande parterre. Al centro il mitico Giovanni Galli, insieme a lui Furio Valcareggi e Gianfranco Monti. Le grandi opinioni di Luca Calamai, Alessandro Rialti e Michela Lanza coadiuvati dagli spunti di Andrea Giannattasio, il tutto con la conduzione di Tommaso Mattei. Il filo conduttore di ogni serata sarà naturalmente il colore viola ma soprattutto la partecipazione di ogni tifoso, con domande, interventi e molto altro. Un grande sforzo messo in piedi dal Brivido Sportivo per portarvi dentro il mondo della Fiorentina in prima persona dentro uno spettacolo creato a misura di tifoso. Prima e dopo la serata, magari accompagnati da un buon drink, spazio a foto, autografi e perché no anche a una domanda in più. Ogni settimana ospiti diversi, posti diversi per quello che sarà il Brivido in Tour, il vostro Brivido in Tour.