Nonostante una prestazione tutto sommato buona, il tecnico della Roma Luciano Spalletti non ha intenzione di fare alcun complimento ai suoi giocatori. Ecco cosa ha dichiarato a fine partita, come ripreso da Forzaroma.info:
gazzanet
Spalletti non perdona la Roma: “Guai a chi fa i complimenti, zitti e a casa”
Il tecnico della Roma decisamente amareggiato, nonostante la buona prestazione di Madrid. Per i suoi giocatori non ci sono parole tanto tenere
"Devo prendere atto del risultato della partita. Non voglio fare la cosa facile come trovare delle motivazioni dentro la testa dei miei calciatori. Non possiamo non essere realisti nel considerare quello che è successo: abbiamo perso 2-0 all’andata e 2-0 al ritorno. Poi se vogliamo farci i massaggini mentali diventa facile. Non penso che ne abbiamo avute più di loro, ne abbiamo avute il triplo, più pulite e più chiare. E fare un gol prima oggi avrebbe cambiato la mentalità e la psicologia della partita. Ci sono dei momenti che ribaltano il contenuto mentale della partita, ma bisogna essere realisti: 2-0 all’andata e 2-0 al ritorno. Zitti e a casa. E guai a chi è sollevato dalla prestazione, guai a chi fa i complimenti e dice ‘qui s’è fatto bene’, no perchè s’è fatto male. Noi ce la dovevamo e potevamo giocare. Questa è la realtà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA