gazzanet

Spalletti: “Non c’è stata guerra tra me e Totti. I fischi? Non me li merito”

L'addio del tecnico di Certaldo: "Voglio solo dire che ho lavorato in maniera seria, cercando di fare il bene della Roma. Errori ne ho fatti, giudicatelo voi"

Redazione VN

Da questa mattina è ufficiale il divorzio tra la Roma e Luciano Spalletti (LEGGI). L'ormai ex tecnico giallorosso ha poi parlato in conferenza stampa. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Sarà un rimpianto non poter lavorare con Monchi. Soprattutto in questo momento con l’addio di Francesco, qui c’è bisogno di punti di riferimento. Voto alla stagione? Voglio solo dire che ho lavorato in maniera seria, cercando di fare il bene della Roma. Errori ne ho fatti, giudicatelo voi. Ho detto cose forti a volte, ma ce n’era bisogno. Sono quelli i momenti che smuovono.

Totti? Io con Francesco rimango amico anche dopo. Continueremo ad essere persone che si rispettano in tutto e per tutto. Poi se parla qualche ventriloquo non lo so, ma io con lui ho sempre parole corrette e giuste. Stima reciproca nel prendere decisioni che poi sono dispiaciute prima di tutto a me. o sentito i fischi di domenica e li avevo già sentiti. Non me li merito quei fischi, si è parlato di una guerra tra me e Totti che non esiste. Chi ha voluto parlare di questa guerra interna adesso dovrà cambiare, perché il Capitano non c'è più e neanche io ci sarò".

tutte le notizie di