In contemporanea alla conferenza stampa di Paulo Sousa, a Roma parlava il mister della Roma, Luciano Spalletti. Ecco le sue parole raccolte da ForzaRoma.info a proposito della partita di domani: “Mario Rui, Ruediger e Nura sono indisponibili. Vermaelen dopo Cagliari ha avuto un fastidio, poi è andato in Nazionale dove ha giocato con il dolore e quando è tornato aveva il massimo del fastidio. L’abbiamo tenuto fermo con la Samp e poi abbiamo provato prima di Plzen ma non era in grado di scendere. Rimane fuori anche stavolta. Ruediger vediamo tra una quindicina di giorni se può allenarsi con la Primavera”
altre news
Spalletti: “Domani un big match, Fiorentina da zona alta della classifica”
"Salah è rimasto affezionato a Firenze, ma farà di tutto per farci vincere. Viola bravi in fase offensiva, meno in fase difensiva"
La Fiorentina? Squadra e allenatore sono rimasti gli stessi in una piazza difficile. Giocano un buon calcio, alzano molto la linea e soffrono in fase difensiva come tutte le squadre offensive. E’ un big match, lo stadio crea qualcosa di particolare, ma qualsiasi partita diventa difficile. Anche la Samp ieri ha fatto di nuovo una grandissima partita e spiega le insidie del nostro campionato che è livellato e devi essere bravo tu a far vedere le differenze. La Fiorentina è candidata alle zone alte della classifica. Noi dobbiamo evitare gli alti e bassi”.
Salah? Salah è uno che vive tutto allo stesso modo, è rimasto attaccato a quella piazza ma a Roma sta bene e darà tutto nella partita per farci vincere. E’ un giocatore che attacca bene lo spazio e non bisogna dargli troppe indicazioni perché si rischia di limitarlo, invece Iturbe va più guidato per aiutarlo a capire cosa fare. In Salah vorrei vederlo lottare qualche pallone in più”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA