Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, con il suo cellulare ha chiamato l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, quindi, dopo averlo salutato, lo ha fatto parlare con Niccolò Campriani, l'olimpionico di tiro a segno, grande tifoso della squadra gigliata: il 'siparietto' è andato in scena a Palazzo Vecchio, a margine della cerimonia di consegna delle Chiavi della città di Firenze a Campriani, tornato da Londra con due medaglie, oro e argento nella carabina.
altre news
Siparietto Campriani-Montella al telefono di Renzi
Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, con il suo cellulare ha chiamato l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, quindi, dopo averlo salutato, lo ha fatto parlare con Niccolò Campriani, l’olimpionico di …
Renzi ha telefonato al tecnico che, con la squadra viola, si trova a Istanbul per un test amichevole della Fiorentina contro il Galatasaray. "Ho molto piacere di parlare con lei - ha detto Niccolò Campriani a Montella con tono rispettoso -. Grazie mille per i complimenti, vi ringrazio per l'invito che mi avete fatto di venire allo stadio: da tifoso della Fiorentina è un sogno che si realizza". Campriani ha accettato infatti l'invito della società viola ad assistere a una partita della Fiorentina allo stadio Franchi. L'appuntamento potrebbe essere il 16 settembre, in occasione della partita contro il Catania.
(Repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA