Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sindaco Scandicci: “Soprintendenza? Va difesa, sta applicando le leggi”

Le parole di Sandro Fallani

Redazione VN

Il primo cittadini di Scandicci Sandro Fallani ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana. Queste le sue dichiarazioni:

Progetto grande Firenze? Il sindaco Nardella mi ha dato una delega per lavorare allo sviluppo della città metropolitana. Vogliamo mantenere le municipalità ma i comuni dovranno prendersi le proprie responsabilità. Dovremo costruire un sistema i cui tutti i sindaci si prendono oneri ed onori, votando sulla realizzazione di ogni singola infrastruttura come stadio aeroporto ed inceneritore. Se ognuno pensa solo al proprio orticello ci saranno soltanto problemi . Vanno ripartite le opere tra tutti i comuni, quelle che piacciono e quelle che non piacciono. La Fiorentina ha bisogno di uno stadio nuovo, le cose vanno fatte con velocità. Io ho sempre difeso la Soprintendenza perchè sta solo applicando le leggi in vigore. Solo il parlamento può cambiare le cose in merito.

https://www.violanews.com/calciomercato/ds-sassuolo-avvisa-la-fiorentina-fiducioso-che-de-zerbi-rimanga-berardi-costa-caro/

tutte le notizie di