I biancorossi veneti sono la 22ª formazione che parteciperà al campionato cadetto 2014-2015. Decisivo il fattore-"Menti", toscani k.o. per "colpa" dell'Arena Garibaldi, non a posto come il "Menti"
altre news
Serie B: Vicenza ripescato. Pisa battuto al ballottaggio.
I biancorossi veneti sono la 22ª formazione che parteciperà al campionato cadetto 2014-2015. Decisivo il fattore-“Menti”, toscani k.o. per “colpa” dell’Arena Garibaldi, non a posto come il “Menti”...
Il "ballottaggio" finale per la Serie B 2014-2015 è andato al Vicenza. Sarà il club veneto a partecipare alla prossima edizione del campionato cadetto. Niente da fare per il Pisa. La decisione finale è arrivata nel pomeriggio, fondamentale a favore dei biancorossi il fattore-Menti. Il club toscano, dato in vantaggio alla vigilia, non avrebbe presentato tutta la documentazione richiesta. Ieri il Collegio di garanzia del Coni, in funzione di Alta Corte, presieduto dall’ex ministro Franco Frattini, aveva rigettato il ricorso del Novara e dichiarato inammissibile quello del Matera, confermando quindi la legittimità delle scelte fatte dalla Federcalcio per il reintegro della ventiduesima squadra del campionato di B. Era stata anche respinta la richiesta di sospensione dei campionati.
Gazzetta.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA