altre news

Serie B: Il Bari vince a Catania. Camporese e Wolski…

Nell’anticipo delle 12:30 in Serie B si è giocata la gara tra Catania e Bari, partita valida per l’ottava giornata di campionato. Il risultato finale è di 2-3 per i …

Redazione VN

Nell'anticipo delle 12:30 in Serie B si è giocata la gara tra Catania e Bari, partita valida per l'ottava giornata di campionato. Il risultato finale è di 2-3 per i pugliesi che vincono in trasferta e si proiettano momentaneamente al 5° posto assieme al Carpi con 12 punti. Le reti della gara sono state realizzate da Caputo che al 5' porta in vantaggio la squadra ospite. Al '20 arriva il pareggio degli etnei con Rosina su calcio di rigore, mentre al '33 è De Luca che trova il nuovo vantaggio per il Bari e a inizio ripresa raddoppia ottenendo una doppietta e portando il risultato sul 1-3. Non serve a molto il rigore realizzato da Rosina al '66 del s.t.

Da segnalare l'ingresso in campo al ' 70 di Camporese nel Bari al posto di Salviato, mentre  Rafal Wolski è rimasto in panchina a vedere i propri compagni.

Contestazione da parte dei tifosi del Catania che chiedono di vedere la Primavera. Il Catania attualmente è 21° in classifica con solo 6 punti.