Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Serie B, aggredita la figlia del tecnico del Pescara: vergogna a Salerno

NOVARA, ITALY - NOVEMBER 04:  Head coach Gianluca Grassadonia i of Novara issues instructions during the Serie B match between Novara Calcio and FC Pro Vercelli on November 4, 2017 in Novara, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

La Salernitana condanna l'accaduto, un bieco atto intimidatorio nei confronti dell'ultimo avversario tra il cavalluccio marino e la storica promozione

Redazione VN

Domani la Salernitana potrebbe raggiungere una storica promozione in Serie A sul campo del Pescara. Intanto, a Salerno, la figlia 18enne di Gianluca Grassadonia, allenatore del Pescara, è stata aggredita sotto casa da parte di alcuni esagitati. È la madre della ragazza, e coniuge del tecnico del Pescara, a spiegare su Facebook la drammatica e inspiegabile escalation: "Dopo cinque giorni di minacce dirette alla nostra famiglia, quest'ultima follia è intollerabile - lo sfogo di Annabella Castagna, moglie di Grassadonia - Nostra figlia è stata aggredita con spintoni e calci affinché il papà capisca... tutto questo per una partita di calcio. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno mostrato solidarietà, ma mi sembra chiaro che ora più che mai la nostra vita continuerà lontano da Salerno", ha concluso. Nel frattempo proseguono le indagini per dare un volto a chi si è reso protagonista di questo atto intimidatorio. (gazzetta.it)

tutte le notizie di