Le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta:
NAPOLI (4-4-2) – Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. A disposizione: Meret, Karnezis, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Insigne, Verdi, Younes, Gaetano. Allenatore: Carlo Ancelotti.
ATALANTA (3-4-2-1) – Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; Zapata. A disposizione: Berisha, Rossi, Palomino, Reca, Gosens, Piccoli, Pessina, Ibanez, Colpani, Ilicic, Del Prato, Barrow.
La cronaca della gara:
Serie A – Il girone di ritorno di Torino e Atalanta è da “Champions League”!
Grazie Corvino di aver venduto Ilicic a 5 milioni e di aver comprato Rasmussen a 6 di averci portato Esseric Gerson Simeone e di non aver tenuto Mancini Zaniolo e Piccini…..Se io facevo la campagna acquisti a caso facevo meglio…
Grazie della balle per avercelo riportato….
Questi son drogati
Quello che ci può confortare é che qualche volta nel calcio non vince il più forte. Al di là di tutto, complimenti a loro, emblema di un calcio divertente, costruito bene, seriamente. Con meno soldi di noi, quello è sempre bene sottolinearlo per chi accetta tutto dalla nostra società…
Eh ma attenzione che loro hanno due giorni di riposo in meno, eeeh!
Unnavessero a rilassassi troppo!
dellavalle Vattene
Sinceramente la vedo durissima per noi. Questi sono in palla, corrono tantissimo, paiono di un’altra categoria. Speriamo in una botta di C, ma oggi mi viene molta tristezza a vedere questa Atalanta e la nostra Fiorentina. Forza Montella, forza ragazzi, mettetecela tutta…