PARMA-GENOA ore 12:30
altre news
SERIE A: le probabili formazioni in campo
PARMA-GENOA ore 12:30 Parma (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Ninis, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone. A disp.: Anacoura, Bajza, Coda, Mesbah, MacEachen, Ampuero, Morrone, Mariga, Palladino, Strasser,...
Parma (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Ninis, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone.
A disp.: Anacoura, Bajza, Coda, Mesbah, MacEachen, Ampuero, Morrone, Mariga, Palladino, Strasser, Boniperti, Amauri. All.: Donadoni.
Squalificati: Rosi (1), Marchionni (1)
Indisponibili: Galloppa, Santacroce, Mirante
Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Ferronetti, Kucka, Matuzalem, Rigoni M., Antonelli; Bertolacci, Borriello.
A disp.: Tzorvas, Cassani, Bovo, Pisano, Moretti, Stillo, Olivera, Vargas, Toszer, Immobile. All.: Ballardini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jankovic, Floro Flores, Donnarumma, Jorquera, Nadarevic, Rossi
LE ULTIME: Il tecnico gialloblù non avrà a disposizione gli infortunati Galloppa, Santacroca e anche Mirante, che si è operato, e al suo posto giocherà Pavarini, e gli squalificati Rosi e Marchionni. A centrocampo il sostituto sarà probabilmente Ninis, anche se Mariga e Morrone sono pronti nel caso venissero chiamati in causa. Ballardini riavrà Antonelli, al rientro dalla squalifica, e anche Vargas, inserito tra i convocati. L'elenco degli assenti, però, si allunga con Jorquera, Nadarevic e Rossi. Spazio a Rigoni. Ferronetit al posto di Cassani.
ATALANTA-CATANIA ore 15
Atalanta (4-3-2-1): Consigli; Scaloni, Canini, Stendardo, Del Grosso; Biondini, Radovanovic, Carmona; Bonaventura, Brienza; Denis.
A disp.: Polito, Frezzolini, Bellini, Contini, Brivio, Cazzola, Raimondi, Budan, Moralez, Livaja, Parra, De Luca, Giorgi. All.: Colantuono.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Capelli, Marilungo, Lucchini, Torisi, Ferri, Cigarini
Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Izco, Lodi, Biagianti; Barrientos, Bergessio, Gomez.
A disp.: Frison, Terraciano, Potenza, Marchese, Rolin, Legrottaglie, Castro, Almiron, Ricchiuti, Salifu, Keko, Doukara. All.: Maran.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sciacca, Cani
LE ULTIME: Colantuono arruola Bellini e Scaloni: il primo sta recuperando ed è stato inserito tra i convocati, il secondo giocherà probabilmente da titolare. In attacco Bonaventura e Brienza agiranno alle spalle di Denis. Per Maran buone notizie, visto che anche Biagianti e Legrottaglie hanno recuperato, anche se il difensore potrebbe partire dalla panchina. Il tecnico dei siciliani dovrebbe così avere tutta la rosa al completo per la trasferta di Bergamo. Anche Marchese tra i convocati.
BOLOGNA-SIENA ore 15
Bologna (3-4-2-1): Curci; Antonsson, Sorensen, Cherubin; Motta, Perez, Taider, Morleo; Kone, Diamanti; Gilardino.
A disp.: Agliardi, Stojanovic, Abero, De Carvalho, Garics, Khrin, Pazienza, Guarente, Pasquato, Moscardelli, Gabbiadini, Christodoulopoulos. All.: Pioli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Natali
Siena (3-4-2-1): Pegolo; Belmonte, Terlizzi, Felipe; Angelo, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara.
A disp.: Farelli, Marini, Grillo, Matehu, Teixeira, Uvini, Agra, Bolzoni, Mannini, Valiani, Verre, Paolucci, Reginaldo, Bogdani. All.: Iachini.
Squalificati: Terzi (11/03/2013), Vitiello (11/05/2013), Paci (1)
Indisponibili: Pozzi
LE ULTIME: Pioli dovrebbe confermare Curci tra i pali e la difesa a 3. Gabbiadini ha lavorato a parte, ma è stato inserito tra i convocati per la sfida contro il Siena, anche se partirà dalla panchina. Nel Siena un solo cambio rispetto alla sorprendente vittoria di domenica scorsa contro l'Inter: con Paci squalificato, Terlizzi esordirà da titolare con la maglia bianconera.
CAGLIARI-MILAN ore 15
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Ibarbo, Sau.
A disp.: Avramov, Ariaudo, Perico, Del Fabro, Casarini, Eriksson, Thiago Ribeiro, Pinilla, Nenè. All.: Pulga-Lopez
Squalificati: Nainggolan (1), Avelar (1)
Indisponibili: nessuno
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zaccardo, Zapata, De Sciglio; Flamini, Ambrosini, Boateng; Niang, Balotelli, El Shaarawy.
A disp.: Amelia, Gabriel, Yepes, Mexes, Antonini, Traoré, Nocerino, Muntari, Robinho, Bojan. All.: Allegri
Squalificati: Montolivo
Indisponibili: De Jong, Pazzini, Bonera, Constant
LE ULTIME: Con Nainggolan e Avelar squalificati, Pulga e Lopez sembra abbiano scelto Cossu dietro alle punte e Murru sulla fascia sinistra. Il Cagliari recupera Ariaudo, così come Nenè, ma entrambi saranno in panchina. Nel Milan nuovo infortunio per Bonera, che contro l'Udinese ha rimediato "una forte contusione alla coscia sinistra con vasto ematoma": dentro Zaccardo, in ballottaggio con Yepes. Allegri dovrà anche fare nuovamente a meno di Pazzini. Con Montolivo squalificato l'allenatore rossonero sceglierà uno tra Nocerino e Ambrosini, che ha recuperato. Fuori Costant per un trauma contusivo alla tibia sinistra rimediato nell'allenamento di rifinitura
PALERMO-PESCARA ore 15
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica; Nelson, Barreto, Donati, Kurtic, Dossena; Dybala, Boselli.
A disp.: Benussi, Brichetto, Rios, Garcia, Anselmo, Morganella, Viola, Faurlin, Sanseverino, Fabbrini, Formica, Sperduti. All.: Malesani
Squalificati: Miccoli (1)
Indisponibili: Hernandez, Mantovani, Ilicic
Pescara (4-3-1-2): Perin; Balzano, Bianchi, Cosic, Zanon; Cascione, D'Agostino, Rizzo; Caprari; Vukusic, Celik.
A disp.: Pelizzoli, Savelloni, Zauri, Bocchetti, Blasi, Bjarnason, Abbruscato, Caraglio. All.: Bergodi.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Quintero (Mondiale Under 20), Togni, Weiss, Sforzini, Modesto
LE ULTIME: Malesani avrà Von Bergen e Aronica, rientrati dalla squalifica, mentre dovrà fare a meno di capitan Miccoli, che dovrà scontare un altro turno. Non convocato Ilicic per affaticamento muscolare, Dybala dovrebbe agire alle spalle di Boselli. In panchina il neo arrivato Sperduti. Bergodi riproporrà Rizzo, con Bjarnason ancora in panchina. Weiss è rientrato in anticipo dalla convocazione con la nazionale slovacca, ma non è stato convocato: gioca Caprari. Out Togni, per un problema al retto femorale. Davanti Sforzini ko per una microfrattura al piede sinistro, ci saranno Celik e Vukusic. Non convocati Capuano e Sculli.
SAMPDORIA-ROMA ore 15
Sampdoria (3-5-2): Romero; Rossini, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia; Soriano, Icardi.
A disp.: Da Costa, Berni, Castellini, Mustafi, Rodriguez, Poulsen, Maresca, Renan, Munari, Berardi, Sansone, Maxi Lopez. All.: Rossi.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Palombo, Eder, Martins
Roma (3-4-1-2): Stekelenburg; Castan, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, De Rossi, Bradley, Marquinho; Pjanic; Lamela, Totti.
A disp.: Goicoechea, Lobont, Piris, Dodò, Florenzi, Taddei, Romagnoli, Perrotta, Nico Lopez, Lucca, Osvaldo. All.: Zeman
Squalificati: Guberti (fino al 08/2015), Tachtsidis (1)
Indisponibili: Balzaretti, Destro
LE ULTIME: la Samp deve fare a meno di Palombo, messo ko dopo il match col Torino da una colica renale. Delio Rossi recupera invece Icardi, fondamentale vista anche l'assenza di Eder (partito per il Brasile). Estigarribia non è al meglio, ma stringerà i denti. Prima convocazione per Rodriguez, che potrebbe anche partire dall'inizio. Andreazzoli rivoluziona la Roma con un 3-4-1-2. Osvaldo, recuperato dalla botta al ginocchio, partirà dalla panchina. In attacco spazio a Lamela e Totti supportati da Pjanic nel ruolo di trequartista
UDINESE-TORINO ore 15
Udinese (3-5-1-1): Padelli; Benatia, Heurtaux, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Merkel, Gabriel Silva; Muriel; Di Natale.
A disp.: Pawlowski, Scuffet, Angella, Campos Toro, Pasquale, Rodriguez, Faraoni, Pereyra, Maicosuel, Ranegie, Zielinski. All.: Guidolin
Squalificati: Lazzari (1), Danilo (2)
Indisponibili: Badu (Coppa d'Africa), Brkic
Torino (4-2-4): Gillet; D'Ambrosio, Glik, Ogbonna, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Barreto, Meggiorini, Santana.
A disp.: Coppola, Di Cesare, Caceres, Diop, Darmian, Rodriguez, Birsa, Basha, Bakic, Stevanovic, Vives, Jonathas. All.: Ventura.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bianchi
LE ULTIME: Guidolin non avrà a disposizione Danilo e Lazzari, entrambi squalificati. In difesa dovrebbe esserci il rientro di Benatia, tornato dalla Coppa d'Africa (poi ballottaggio tra Hertaux e Angella). In mediana spazio a Merkel, favorito su Pereyra, come Gabriel Silva su Pasquale per la sinistra. Nel Torino finalmente rientra Ogbonna, anche se non è certo che parta titolare. Nel caso, è pronto Rodriguez. Non convocato Bianchi per la botta alla tibia.
INTER-CHIEVO ore 20:45
Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Zanetti, Kuzmanovic, Kovacic; Cassano, Milito, Palacio
A disp.: Carrizo, Belec, Silvestre, Cambiasso, Jonathan, Schelotto, Stankovic, Gargano, Rocchi, Alvarez.All.: Stramaccioni
Squalificati: Guarin (1), Chivu (1)
Indisponibili: Castellazzi, Samuel, Mudingayi
Chievo (5-3-2): Puggioni; Sampirisi, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Jokic; Hetemaj, Rigoni L., Seymour; Paloschi, Thereau.
A disp.: Ujkani, Squizzi, Vacek, Frey, Cesar, Papp, Luciano, Spyropoulos, Farkas, Cofie, Hauche, Pellissier. All.: Corini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sardo, Dramè, Stoian, Samassa, Guana
LE ULTIME: Stramaccioni recupera Milito ("E' carico") e lo mette subito in formazione: l'argentino partirà titolare nel tridente insieme a Cassano e Palacio. Nel caso in cui il Principe parta dalla panchina, pronto Alvarez per sostituirlo. In difesa, viste le assenze di Samuel per infortunio e di Chivu per squalifica, il tecnico nerazzurro pensa alla difesa a 4, con Nagatomo e Pereira sugli esterni. Convocati sia Cambiasso, sia Stankovic. Corini pare aver scelto Sampirisi per la corsia di destra, in mediana Guana in vantaggio su Cofie. In attacco confermati Paloschi e Thereau.
www.sportmediaset.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA