Ecco le amichevoli giocate ieri
altre news
Serie A, le amichevoli giocate ieri
Ecco le amichevoli giocate ieri COMO-PALERMO 4-5 d.c.r (0-0) – La squadra lombarda si dimostra più avanti nella preparazione dei rosanero di Sannino, e li costringe a un pari …
COMO-PALERMO 4-5 d.c.r (0-0) - La squadra lombarda si dimostra più avanti nella preparazione dei rosanero di Sannino, e li costringe a un pari a reti bianche nella prima delle due gare dei rosanero nel triangolare di Malles. In campo ci sono quasi tutte le riserve, e le occasioni più ghiotte capitano sui piedi di Vazquez, che prima calcia cenralmente da buona posizione, poi spara alle stelle su assist di Brienza. La minisfida in tempi da 45 minuti si decide così ai calci di rigore. Decidono la trasformazione di Santiago Garcia e l'errore, dall'altra parte, di Del Pivo.
ARIS SALONICCO-PALERMO 0-1 [8' rig. Miccoli] - Nella seconda minisfida del torneo i rosanero vincono 1-0 contro i greci dell'Aris Salonicco. Sannino manda in campo i titolari e la differenza si vede. L'azione decisiva è all'8': Bertolo fugge via di gran carriera sulla destra e viene atterrato in piena area. L'arbitro decreta la massima sanzione e Miccoli trasforma dal dischetto, regalando con 5 punti la vittoria del torneo alla sua squadra: nell'altra gara infatti i greci hanno sconfitto il Como per 4-3 ai calci di rigore. Da segnalare una perla del 'Romario del Salento' al 41': un grande assist di rabona per il compagno di squadra Pisano.
NAPOLI-BAYER LEVERKUSEN 2-1 [27' Hamsik (N), 47' Friedrich (B), 53' Pandev (N)] - Nonostante un po' di sofferenza a inizio partita, il Napoli di Mazzarri supera 2-1 al San Paolo il Bayer Leverkusen, confermando quanto di buono fatto vedere nelle precedenti uscite estive. Apre le marcature al 27' Hamsik, bravo a correggere in rete un assist di Insigne. A inizio ripresa il pareggio di Friedrich, a segno con un gran colpo di testa. Pandev firma infine la rete della vittoria, facendosi trovare pronto per il tap-in dopo una corta respinta del portiere avversario su botta di Dzemaili.
Goal.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA