ATALANTA-CREMONESE 0-2 [20' st Le Noci (rigore), 44' st Magallanes] - Battuta d’arresto per i nerazzurri sconfitti dalla Cremonese con un secco 2-0. Ad Azzano San Paolo la formazione allenata da Colantuono si è fatta sorprendere dalla società lombarda (1^ Divisione della Lega Pro) al termine di un partita sbloccata solo nel corso del secondo tempo. Dopo una prima frazione di studio, al ventesimo della ripresa è la Cremonese a portarsi in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Le Noci. Allo scadere, poi, la rete che chiude il match, siglata da Magallanes.
altre news
SERIE A: i match del pomeriggio
ATALANTA-CREMONESE 0-2 [20′ st Le Noci (rigore), 44′ st Magallanes] – Battuta d’arresto per i nerazzurri sconfitti dalla Cremonese con un secco 2-0. Ad Azzano San Paolo la formazione allenata …
BOLOGNA-ISTRA 0-2 [10' rig. Bacelic, 29' Sharbini] - Dopo l'Atalanta cade un'altra big di Serie A. Passo falso anche per la formazione felsinea sconfitta dall'Istra per 2-0. Le reti sono state siglate tutte nel corso del primo tempo. Subito in vantaggio i croati dopo appena dieci minuti di gioco grazie al goal su calcio di rigore trasformato da Bacelic. Poco prima della mezzora è arrivata poi la rete di Sharbini che ha chiuso definitivamente l'incontro. Da segnalare l'infortunio accorso al portiere rossoblu Curci che ha interrotto la gara a causa di un risentimento muscolare all'adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
goal.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA