"Le lamentele di Spalletti sul manto erboso? Io non credo onestamente che il campo abbia influito. Bisogna avere l’onestà intellettuale di dire che l’Inter ha giocato una partita sottotono e che contro ha trovato un grande Sassuolo". L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, gonfia il petto e risponde così all'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti che ieri sera dopo la sconfitta della sua squadra si è lamentato delle condizioni del prato del Mapei ("Il campo è stato decisivo, ha avvantaggiato chi giocava di ripartenza, non noi che dovevamo fare la partita. Era terriccio").
altre news
Serie A, ci sono già le prime polemiche. Il Sassuolo a Spalletti: “Serve onestà intellettuale”
Le parole del amministratore delegato del Sassuolo Carnevali a Spalletti
"Credo che qualche merito lo meritiamo anche noi come società - continua ancora Carnevali ai microfoni di 'Tutti Convocati' su Radio 24 -. Su Berardi si dicono oggi le stesse cose che si dicevano anche l’anno scorso, ovvero che avrebbe dovuto cambiare società. Spero faccia bene, è partito con entusiasmo, ha tutto per tornare quello di prima. Non è l’ultimo treno, abbiamo deciso insieme di andare avanti, poi l’anno prossimo valuteremo". (Gazzetta.it)
http://www.violanews.com/calciomercato/la-roma-vende-gli-esuberi-gonalons-se-ne-va-in-spagna/
http://www.violanews.com/news-viola/novellino-non-capisco-le-critiche-alla-fiorentina-difficile-trovare-presidenti-come-della-valle/
© RIPRODUZIONE RISERVATA