L'ex collaboratore tecnico della Fiorentina, Gianni Vio, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "Il primo anno alla Fiorentina, nel 2012-2013, fu eccezionale. Firenze è un posto speciale che ti rimane dentro. Fiorentina attuale che non soddisfa le esigenze di Montella? Non è quello il problema, ho visto la Fiorentina nel primo tempo contro la Juventus e mi sembrava il Real Madrid. Guardando gli elementi in rosa la Fiorentina mi sembra un'ottima squadra. Ilicic? E' un campione, uno che fa la differenza in campo. Non mi sorprende il livello delle sue prestazioni, evidentemente ha trovato un ambiente capace di dargli fiducia". SERAFINI A VN: "MONTELLA CI HA DELUSO E ILLUSO AL MILAN. NON LO AVREI RIPORTATO A FIRENZE"
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Sentite Vio: “La Fiorentina sembrava il Real nel primo tempo contro la Juventus”
Il parere dell'ex gigliato: "Il problema non sono i giocatori non adatti al gioco di Montella. Ilicic? E' un campione, non mi sorprende"
http://www.violanews.com/esclusive/vn-muriel-idee-chiare-sul-futuro-lindizio-sul-suo-riscatto/
http://www.violanews.com/calciomercato/fiorentina-toto-direttore-sportivo-contattato-anche-lex-uomo-mercato-del-barcellona/
© RIPRODUZIONE RISERVATA