Il telecronista di Mediaset e tifosi del Napoli, Raffaele Auriemma, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "La partita di Firenze dell'anno scorso? E' vero che c'era il rigore su Cuadrado ma c'era anche quello di Roncaglia su Mertens. Perché si guarda solo da una parte? Per qualcuno, quello di Mertens, è un episodio da dimenticare. Alla fine si ha sempre la classifica che si merita. La finale di Coppa Italia ha dimostrato che i valori sono quelli: il Napoli era più forte della Fiorentina. Il Napoli in questo momento sta molto bene, Benitez è diventato più pragmatico rispetto alle prime giornate. Parliamo di una squadra più compatta che ha ritrovato una condizione brillante, ed i giocatori hanno metabolizzato l'eliminazione dai preliminari di Champions. A cosa il Napoli dovrà stare attento della Fiorentina? Benitez pensa solo alla propria squadra: a volte è un pregio, altre è un difetto.
altre news
Sentite Auriemma: “Rigore Cuadrado? Si vuol vedere solo certe cose…”
“Fiorentina? Ognuno ha la classifica che si merita. Napoli superiore ai viola, lo ha dimostrato la finale di Coppa Italia”
Se il campionato fosse iniziato tre settimane fa, il Napoli ora starebbe lottando assieme a Juventus e Roma. Se c'è una squadra che deve aver paura è la Fiorentina. Il mercato azzurro? Andavano presi giocatori più pronti se si voleva puntare a traguardi immediati. Vorrei sapere perché è stato preso Michu, uno che ha giocato poco l'anno scorso per via di un infortunio e che in questa stagione è stato schierato fuori ruolo. Fortunatamente è costato solo un milioni per il prestito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA