Ai microfoni di Sportitalia.com ha parlato Leonardo Semplici, ex tecnico della Primavera viola, che si è concentrato soprattutto sull'infortunio di Bernardeschi:
altre news
Semplici sull’allievo Bernardeschi: “L’infortunio non lo limiterà in futuro”
Ai microfoni di Sportitalia.com ha parlato Leonardo Semplici, ex tecnico della Primavera viola, che si è concentrato soprattutto sull’infortunio di Bernardeschi: L’infortunio di Bernardeschi si è rivelato molto grave…....
L'infortunio di Bernardeschi si è rivelato molto grave....
"Dispiace, era un momento particolare, si stava ritagliando uno spazio importante nella Fiorentina e stava facendo bene anche in Nazionale raggiungendo una certa maturità e in questo momento non ci voleva. Conoscendolo so che che come carattere forte e non si abbatte sono convinto che si riprenderà quello che fino ad ora si era guadagnato. Ieri sono andato a trovarlo, l'ho visto convinto di rientrare il prima possibile".
Cosa vuol dire stare fuori tutti quei mesi?
"Rallentare la crescita nella Fiorentina, ma ha grandi qualità e lo stava dimostrando. Anche se perde un po' di mesi non credo che incida sul suo futuro".
Come può sostituirlo Montella?
"Sta rientrando Gomez che ha dimostrato di essere in passato un grande giocatore. Mi auguro che passi questo momento nero di questi infortuni e possa riprendere il cammino per raggiungere gli obiettivi prefissati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA