altre news

Semplici: “Partita difficile con la Fiorentina, ci tengo doppiamente a far bene”

Le parole di Semplici a pochi giorni da Fiorentina-Spal

Redazione VN

Intervistato da Telestense Sport, il tecnico della Spal ed ex viola, Leonardo Semplici, ha parlato brevemente anche della partita di domenica contro la Fiorentina:

Veniamo da un momento positivo, ci teniamo a dare continuità alle nostre prestazioni e risultati. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra forte. Secondo me è la squadra più in forma, ci aspetta una partita difficile e poi per me è particolare, quindi ci tengo doppiamente a far bene.

Noi abbiamo concesso troppi rigori, siamo lavorando su questo aspetto. Lavoriamo per metterci in discussione e arrivare all'obiettivo prefissato ad inizio stagione.

La delusione è stata per la non vittoria con l'Atalanta, sarebbero stati tre punti importanti. La salvezza è ancora distante, dobbiamo guardare in casa nostra, non altrove.

Simic e Schiatterella? Per il primo penso non ci siano problemi. Per il secondo mi auguro che si risolvano certe problematiche che ha alla caviglia, ma ci vorrà un po' di tempo, oggi faremo il punto della situazione con lo staff medico, speriamo di non avere altre assenze.

http://www.violanews.com/news-viola/semplici-penso-alla-fiorentina-da-quando-e-uscito-il-calendario-sogno-di-allenarla/

tutte le notizie di