Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Semplici: “Mi andrebbe bene anche un punto. Servirà una grande partita contro la squadra più in forma”

Semplici: "Sarà una giornata particolarmente importante per me e voglio che i ragazzi facciano una grande partita davanti a tanti miei amici, mettendo in mostra tutte le qualità per mettere in difficoltà l’avversario"

Redazione VN

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Queste le parole riportate da estense.com:

Noi vogliamo proseguire con quanto abbiamo già fatto per dare continuità di prestazione e di punti. Per fare ciò, bisognerà giocare alla pari con la squadra più in forma del momento, facendo una grande partita per tornare a casa con qualcosa di importante. Anche solo un punto sarebbe fondamentale per la nostra meta d’arrivo.

Sarà una giornata particolarmente importante per me e voglio che i ragazzi facciano una grande partita davanti a tanti miei amici, mettendo in mostra tutte le qualità per mettere in difficoltà l’avversario. Non so come mi accoglierà la mia città, senz’ombra di dubbio in maniera benevola. Dopo la tragedia che li ha colpiti hanno saputo dimostrare un grande senso di unità. Ad aspettarci ci sarà un Franchi con il vestito delle grandi occasioni.

Non saranno della partita Schiattarella, Grassi, Simic, Dramè e Kurtic, quest’ultimo fermatosi mercoledì in allenamento per un problema al polpaccio. Ad oggi, nessuno può recuperare per il Chievo. Vedremo lunedì come si potrà agire.

A centrocampo giocherà uno tra Schiavon o Vitale, anche se Salamon potrebbe essere una buona ipotesi nel caso in cui ce ne sia bisogno. Tutte queste assenze non ci volevano visto che stiamo lavorando per avere qualche punto in più. Non faremo turnover in vista del turno infrasettimanale poiché dobbiamo continuare a mettere in campo la nostra identità ed il nostro gioco.

http://www.violanews.com/news-viola/semplici-sarebbe-bello-fermare-la-fiorentina-come-fatto-con-la-juventus/

tutte le notizie di