altre news

Semplici: “Rimonta possibile. Baba e Berna? Spero restino qui”

L’ex tecnico della Primavera: “Servirà grande attenzione per non prendere gol altrimenti verranno vanificati gli sforzi”

Redazione VN

Leonardo Semplici, ex allenatore della Fiorentina Primavera e attuale guida tecnica della Spal, ha parlato così nel corso di Anteprima Pentasport: “E' giusto credere nelle rimonta, il risultato dell'andata non ci aiuta ma la Fiorentina ha le qualità per ribaltare la situazione. All'andata c'è stata molta sfortuna, servirà una gara perfetta in fase di non possesso e si dovrebbe segnare un gol nella prima frazione di gioco. A Siviglia la Fiorentina poteva fare più di un gol poi però ha concesso delle occasioni che gli avversari hanno saputo sfruttare.

Servirà anche grande attenzione per non prendere gol altrimenti verranno vanificati tutti gli sforzi. Ilcic titolare? Ultimamente ha fatto bene ma anche Gomez è molto temuto a livello europeo: Montella sa bene su chi è giusto puntare. Bernardeschi e Babacar? Sono giocatori bravi di grosse prospettive, spero che possano rimanere a Firenze per crescere e per aiutare la squadra. La stagione? E' discreta nel complesso, ci sono i presupposti per lottare per grandi obiettivi in futuro".

REDAZIONE

Twitter @Violanews