Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Semplici: “Dabo disponibile da lunedì. Ritorno di Bonifazi? Non c’è questa probabilità”

Le parole dell'ex viola e tecnico della Spal, Semplici, alla vigilia della gara contro la Fiorentina

Redazione VN

Il tecnico della Spal, ed ex viola, Leonardo Semplici, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina. Queste le sue parole riportate da TMW:

Bisognerà avere una reazione e ridare un input di mentalità e desiderio di vincere diversa da quella vista in casa con il Verona. La Fiorentina è una squadra che è partita per altri obiettivi, ma non ci deve toccare. Bisogna avere la voglia di fare punti importanti per continuare il nostro percorso. Con il Verona abbiamo dato impressione di essere meno desiderosi di loro di fare la gara che volevamo fare. Cercheremo di ripetere una prestazione simile a quella di Torino. Abbiamo provato diverse soluzioni e valuteremo con lo staff quello che sarà lo schieramento più adatto.

Dabo? Sta facendo le visite e sarà disponibile da lunedì.

Reca a disposizione domani? Non sarà disponibile, ma verrà con noi a Firenze perché voglio farlo riavvicinare al campo e alla squadra.

Felipe disponibile per l'intera partita? Me lo auguro. Si tratta di un giocatore importante per noi.

La curva ci ha chiesto di tirare fuori gli attributi? Penso che una partita li tiriamo fuori e in un'altra no. Bisognerà andare senza mutande per cercare di tirarli fuori sempre (ride, ndr). Ci fa piacere che ci stiano vicini. Per noi è un aspetto importantissimo. Ci dispiace di questa situazione sia per noi, che per chiunque ama i colori. La squadra ha però sempre cercato di dare il massimo.

Bonifazi? Sapete tutta la stima dell'ambiente nei suoi confronti. Sarebbe un ritorno gradito, altre cose non le dico perché al momento non c'è questa probabilità. Parlare di un giocatore che non c'è mi sembra inopportuno. Se poi ci sarà una probabilità, vedremo.

https://www.violanews.com/news-viola/live-tra-poco-la-conferenza-di-iachini/

tutte le notizie di