Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

VIDEO VN – Semplici a 360°: “Viviani non si tocca. Babacar? Lo vorrei alla Spal ma…”

Il tecnico della Spal parla anche di Cristoforo e Sanchez: "Sono due bravi giocatori, ma stiamo cercando altri tipi di profili"

Iacopo Nathan

Spal, Chiesa, Babacar e Viviani. E' un Leonardo Semplici a 360° quello intervento stamattina nel bel mezzo della kermesse di Pitti Immagine. Queste le parole del tecnico toscano ai microfoni dei media presenti, tra i quali era presente anche Violanews.com: "Cristoforo e Sanchez alla Spal? Sono due bravi giocatori, ma stiamo cercando altri tipi di profili. Cercheremo di rinforzarci in base alle nostre necessità e ai nostri margini. Babacar? Magari, ma costra troppo per noi e non credo che lui voglia venire alla Spal. E' un giocatore di grande qualità, lo sta dimostrando a Firenze nonostante non abbiamo molto spazio. Ogni volta che gioca o entra a gara in corso si fa trovare sempre pronto.

Viviani? E' incedibile, perché dopo qualche problema che ha accusato in passato si sta affermando con grande forza nella nostra squadra. Aveva bisogno di fiducia e noi gliel'abbiamo data, ora sta attirando le attenzione di squadre anche più importanti della Spal. Ha ampi margini di miglioramento. Si sta affermando domenica dopo domenica, a livello di personalità e di qualità di gioco ha ottime prospettive. In futuro può diventare un giocatore importante per il calcio italiano.

Chiesa ed i 65 milioni di euro? Non so se vale quei soldi, ma è sicuramente un prospetto ottimo. E' un calciatore top in serie A, ma anche a livello europeo, e se non li vale quest'anno li varrà l'anno prossimo".

http://www.violanews.com/calciomercato/pagare-moneta-vedere-cammello-conferme-su-antonelli-la-posizione-del-milan/

http://www.violanews.com/stampa/babacar-ce-lofferta-del-crystal-palace-la-cifra-per-la-fiorentina/

tutte le notizie di