L'Inferno di Tor di Quinto ha lasciato dietro di sè non solo la lotta con la morte di Ciro Esposito e la "ribalta" di "Genny 'a carogna", ma anche il dramma di un altro tifoso napoletano. Si chiama Gennaro Fioretti, l'altro Gennaro. E' originario di Mugnano, ha 32 anni e durante gli scontri è stato colpito al braccio destro e alla mano sinistra. Quasi dimenticato dai media, è ricoverato al Gemelli e rischia la paralisi.
altre news
Scontri Roma, un altro tifoso rischia la paralisi
L’Inferno di Tor di Quinto ha lasciato dietro di sè non solo la lotta con la morte di Ciro Esposito e la “ribalta” di “Genny ‘a carogna”, ma anche il …
Tra bandiere, bombe carta, minacce, fumogeni e pistole, il maledetto sabato romano aggiunge dunque un nuovo tassello di dolore alla vicenda. E' quello dell'altro Gennaro, quello senza la "y", i tatuaggi e la maglietta pro-Speziale. A causa delle ferite da scoppio riportate alle braccia prima della gara contro la Fiorentina, nei prossimi giorni verrà sottoposto a un delicato intervento ortopedico. Stando a fonti mediche del Gemelli, sono a rischio le funzionalità degli arti, soprattutto del braccio destro. Un altro calvario.
Sport Mediaset
© RIPRODUZIONE RISERVATA