altre news

Scontri Roma, un altro tifoso rischia la paralisi

L’Inferno di Tor di Quinto ha lasciato dietro di sè non solo la lotta con la morte di Ciro Esposito e la “ribalta” di “Genny ‘a carogna”, ma anche il …

Redazione VN

L'Inferno di Tor di Quinto ha lasciato dietro di sè non solo la lotta con la morte di Ciro Esposito e la "ribalta" di "Genny 'a carogna", ma anche il dramma di un altro tifoso napoletano. Si chiama Gennaro Fioretti, l'altro Gennaro. E' originario di Mugnano, ha 32 anni e durante gli scontri è stato colpito al braccio destro e alla mano sinistra. Quasi dimenticato dai media, è ricoverato al Gemelli e rischia la paralisi.

Tra bandiere, bombe carta, minacce, fumogeni e pistole, il maledetto sabato romano aggiunge dunque un nuovo tassello di dolore alla vicenda. E' quello dell'altro Gennaro, quello senza la "y", i tatuaggi e la maglietta pro-Speziale. A causa delle ferite da scoppio riportate alle braccia prima della gara contro la Fiorentina, nei prossimi giorni verrà sottoposto a un delicato intervento ortopedico. Stando a fonti mediche del Gemelli, sono a rischio le funzionalità degli arti, soprattutto del braccio destro. Un altro calvario.

Sport Mediaset