altre news

Scontri e spari a Saxa Rubra. Tifoso napoletano gravissimo

Roma – Sfocia nel sangue l’ennesimo episodio di violenza fuori dagli stadi. Come purtroppo era facile prevedere, le tifoserie di Fiorentina e Napoli sono entrate in contatto nella capitale. La …

Redazione VN

Roma - Sfocia nel sangue l'ennesimo episodio di violenza fuori dagli stadi. Come purtroppo era facile prevedere, le tifoserie di Fiorentina e Napoli sono entrate in contatto nella capitale. La finale di Coppa Italia rischia di colorarsi di rosso. Un tifoso è rimasto ferito da un colpo di pistola al petto, in circostanze ancora da chiarire, nel piazzale di Saxa Rubra, alla periferia di Roma, dove si sono concentrati i supporter napoletani.

Si segnalano incidenti anche nella zona di Tor di Quinto. Gruppi di tifosi napoletani hanno aggredito la polizia a Tor di Quinto durante l’afflusso allo stadio Olimpico. Sono stati esplosi petardi e bomboni contro gli agenti che scortavano i pullman degli ultrà azzurri. La situazione è molto tesa. Scontri sono stati registrati anche nei pressi del Ponte della Musica, al Flaminio, e a Ponte Duca d’Aosta. Interi quadranti di Roma Nord sono bloccati, la circolazione è paralizzata anche sulla Salaria, sulla Flaminia, sulla Tangenziale e ai caselli autostradali Roma Nord e Roma Sud.

Ogginotizie.it