altre news

Sconcerti: “Su Cuadrado c’è una divergenza in Fiorentina”

“Al momento c’è solo da aspettare, ADV vuole tenerlo. Deciderà soprattutto il calciatore”

Redazione VN

Questi alcuni concetti espressi da Mario Sconcerti durante il filo diretto con gli ascoltatori di Radio Blu: "La partnership tra Fiorentina e Tuttocuoio? Le squadre italiane possono avere un vantaggio ad avere una seconda squadra, ma se si varassero le formazioni B si stravolgerebbero i campionati minori. Trovare una società satellite dove far maturare alcuni giovani è positivo.

Mario Gomez è un giocatore importante, un ottimo centravanti di cui molti in Germania lamentano la mancata convocazione. Non sarà il migliore del mondo, ma può segnare 20 gol a campionato e non ce ne sono tanti in giro. Khedira? Mi risulta che abbia un'offerta dell'Arsenal pronto a spendere 23 milioni di euro, lo vedo difficile ma non lo escludo. La lentezza del mercato viola è legata a Cuadrado, dal suo futuro passa tutto il mercato

Cuadrado? C'è una piccola divisione di strategia all'interno della Fiorentina. Andrea Della Valle vuole tenere Cuadrado, limitando di conseguenza il resto del mercato. Altri dirigenti sono dell'idea di vendere il colombiano e reinvestire i soldi per rinforzare la squadra. Adesso è impossibile parlare con il giocatore, nel frattempo l'agente ha parlato con altre grandi società e forse trovato un accordo di massima con il Barcellona, ma ADV lo vuole trattenere proponendogli un accordo per poi lasciarlo andare la prossima estate. In questo momento c'è solo da rimanere col fiato sospeso ed essere orgogliosi di quello che sta facendo la società, moltissimo dipenderà dalla volontà del giocatore. La valutazione di Cuadrado? Non meno di 40 milioni, poi dipenderà anche dal fatto che possa accendersi un'asta o no".

SI. BARG.