Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sconcerti: “Borja Valero, perché solo la società colpevole? Della Valle-Firenze… “

"Il mercato? L'anno scorso eravamo arrabbiati perché la squadra non era stata cambiata, quest'anno lo siamo perché la stanno rivoluzionando"

Redazione VN

Il giornalista e tifoso viola Mario Sconcerti è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno: "La gestione Della Valle è stata ottima, ci siamo abituati molto bene. Arrivare quarti è una grande cosa. Questo però non vuol dire che le cose siano sempre funzionate, sono stati fatti degli errori da parte della società. Il rapporto tra la società e la città, così, non può continuare.

Borja Valero? All'Inter va a guadagnare di più e non mi pare abbia detto 'no' alla cessione. Ha ancora un contratto con la Fiorentina, se vuole può rimanere a Firenze. Di questa situazione non capisco perché la Fiorentina sia colpevole e Borja Valero no. Il mercato? L'anno scorso eravamo arrabbiati perché la squadra non era stata cambiata, quest'anno lo siamo perché la stanno rivoluzionando. Della Valle permalosi? Hanno il diritto di esserlo, molti di noi farebbero i permalosi per molto meno".