Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto telefonicamente nel corso del Pentasport di Radio Bruno: "Adesso bisogna giocare a pallone e prendere punti, il resto è successivo. Formazione? Di solito in casa le avversarie si chiudono, però riusciamo a muovere la palla più velocemente.
altre news
Sconcerti: “Bernardeschi sopravvalutato, è immaturo”
"Se più allenatori non sanno utilizzarlo occorre chiedersi se sia davvero un giocatore, vedo solo doti fisiche... "
Europa League? Non ho grandi speranze, ci sono squadre più forti. Credo la squadra sia complessivamente da quinto posto in campionato. Adesso non contano le prospettive a medio termine, ma a breve, quindi fare nove punti e poi se ne riparla. Se in estate fossero stati venduti i big probabilmente la piazza si sarebbe rivoltata. Anche lo scorso anno avevo perplessità, per cui non mi meraviglio delle difficoltà odierne, ma nemmeno è tutto da buttare.
Bernardeschi? Se più allenatori non sanno utilizzarlo occorre chiedersi se sia davvero un giocatore, vedo doti fisiche e immaturità, non è un grande giocatore ed è sopravvalutato. Un ventiduenne dovrebbe crescere e incidere, se non trova il ruolo è anche colpa sua. Sousa? Credo sia arrivato il momento del dunque, bisognerà vedere come saranno affrontate le prossime partite. Questa Fiorentina o si scuote o è arrivata alla fine del percorso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA