Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sconcerti: “Atalanta simile all’Ajax, ma non è imbattibile. Lafont? Gli manca l’abc dell’affidabilità”

L'ottimismo del giornalista: "La Fiorentina ha dimostrato di ritrovare la giusta concentrazione quando gioca contro avversari di spessore"

Redazione VN

Mario Sconcerti è stato il protagonista del filo diretto di stasera su Radio Bruno. Questi passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni: "Arriviamo tutti sfiniti a questa partita, per la Fiorentina sarà molto bella ma anche molto difficile. L'Atalanta in questo momento è un avversario pessimo, anche se la Fiorentina ha dimostrato di ritrovare la giusta concentrazione quando gioca contro avversari di spessore.

L'esempio è la gara dell'ultimo turno di Serie A in casa della Juventus. L'Atalanta è una squadra molto veloce, dovremo esserlo anche noi. Non parliamo di una squadra imbattibile, ma resta comunque quella che gioca di gran lunga il miglio calcio d'Italia, un calcio similare a quello dell'Ajax. Lafont? Gli manca l'abc della sicurezza che deve trasmettere un portiere, è da tanti anni che non abbiamo un estremo difensore veramente affidabile". VIDEO VN - ATTIMI DI TENSIONE ALL'ARRIVO DEI PRIMI TIFOSI VIOLA IN PROSSIMITA' DELLO STADIO

http://www.violanews.com/altre-news/latalanta-e-come-atalanta-la-fiorentina-sogna-una-notte-da-ippomene/

http://www.violanews.com/statistiche/verso-bergamo-chi-sono-i-diffidati-della-fiorentina/

tutte le notizie di