C'è anche Antonio Conte all'apertura del procedimento d'appello davanti alla Corte di giustizia federale a sezioni unite per il ricorso contro i dieci mesi di squalifica per le due omesse denunce di cui lo ha accusato il Procuratore federale Stefano Palazzi: Novara-Siena e AlbinoLeffe-Siena. Il collegio difensivo di Conte si è arricchito dell'avvocato Giulia Bongiorno, oltre a Antonio De Rensis e Luigi Chiappero. L'allenatore della Juve, accompagnato dal d.g. bianconero Marotta, è già arrivato in aula, atteso da una folla di giornalisti e di telecamere.
altre news
Scommesse: Conte in aula, domani gli altri juventini
C’è anche Antonio Conte all’apertura del procedimento d’appello davanti alla Corte di giustizia federale a sezioni unite per il ricorso contro i dieci mesi di squalifica per le due omesse …
La decisione della Corte di giustizia federale si dovrebbe conoscere già mercoledì: i tempi sono necessariamente brevi visto che dai due procedimenti (quello di oggi relativo alla documentazione di Cremona, quello di domani sul materiale di Bari) dovrebbero sapere della loro sorte anche Grosseto e Lecce che in primo grado sono state escluse dalla Serie B.
Domattina si parlerà invece del filone scaturito dalla carte di Bari e, in particolare per i colori bianconeri, si tornerà a parlare di Udinese-Bari. Il Procuratore federale Stefano Palazzi ha appellato i proscioglimenti di Leonardo Bonucci, Simone Pepe, Nicola Belmonte e Salvatore Masiello, facendo soprattutto affidamento sulla "rinnovata" credibilità che nelle ultime ore starebbe conquistando Andrea Masiello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA