Giornata di presentazioni ieri in casa Livorno, dove hanno parlato anche i due giocatori arrivati in prestito dalla Fiorentina, Andres Schetino e Jaime Baez. Ecco le loro parole in sala stampa:
altre news
Schetino e Baez si presentano a Livorno: “A disposizione del mister”
Le parole dei due viola in prestito, che vestiranno la maglia amaranto per fare esperienza nel calcio italiano
Schetino: "Quando sono arrivato, mi sono dovuto ambientare in un paese diverso. Devo ancora conoscere la lingua. Fisicamente sto migliorando e, in una settimana, conto di mettermi a disposizione del tecnico. Le mie caratteristiche? Sono un centrocampista centrale, ma ho giocato spesso come mezz'ala destra trovandomi ugualmente bene".
Baez: "L'impatto che ho avuto in questi primi giorni è stato positivo, il mister mi ha già dimostrato fiducia sebbene non giochi una partita in prima squadra da tre mesi". Successivamente si è descritto tatticamente, definendosi come una seconda punta: "Preferisco giocare dietro l'attaccante centrale. Sull'esterno o sulla trequarti non fa differenza. A Firenze ho avuto la possibilità in questi mesi di allenarmi con giocatori di grande livello. Ho imparato tanto da loro e, a Livorno, sono motivato a dimostrarlo in campo per regalare alla squadra la salvezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA