Nel calcio i colpi di scena non mancano mai ed anche la vicenda relativa allo scandalo Fifa potrebbe nascondere un epilogo inaspettato. Già la rielezione di Joseph Blatter come presidente del massimo organismo mondiale aveva fatto discutere.
altre news
Scandalo FIFA: Blatter ritira le dimissioni?
Nel calcio i colpi di scena non mancano mai ed anche la vicenda relativa allo scandalo Fifa potrebbe nascondere un epilogo inaspettato. Già la rielezione di Joseph Blatter come presidente …
Quindi, a seguito delle varie vicende di corruzione, la sua decisione di dimettersi non proprio nell'immediato non aveva fatto altro che alzare ulteriori polveroni. Ma visto che le novità sono sempre all'ordine del giorno, ecco la nuova bomba: Blatter starebbe pensando di restare alla guida della Fifa.
A riportare le intenzioni del presidente è il domenicale svizzero 'Schweiz am Sonntag', che sottolinea come Blatter abbia ricevuto diversi messaggi di sostegno dalle federazioni asiatica e africana circa il suo mandato.
Dopo aver già respinto la richiesta dell'Europarlamento di lasciare prima delle prossime elezioni, il presidente quindi starebbe meditando di rivedere la sua decisione di dimettersi, forte dell'appoggio di chi crede che sia estraneo allo scandalo che sta infangando il nome della Fifa. (goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA